io stasera ero a cagliari x spesucce!
ora ho mal d testa, colpa del vento...
io stasera ero a cagliari x spesucce!
ora ho mal d testa, colpa del vento...
ciao ragazze
giornatacciaaaaaaaaaa....ho quasi litigato con la mia migliore amica...e qui, sapete anche chi è...
tanto che son qui, volevo dirvi,anche se non sono più tanto presente in pensieri, pensatemi il 1 settembre...fate gli scongiuri...iniziano i test
elena vedrai ke andrà tutto bene! ma posso chiederti come mai avete litigato?
"quasi litigato"
non si può litigare con la propria psicologa...
il fatto è che inizia un periodo duro e pieno di cose da affrontare per me...chiedevo il suo aiuto in alcune cose e...non me lo vuole dare ...
poi...oggi mi ha detto e ha fatto alcune cose che mi han dato fastidio...
di + non posso dire su un forum...e per finire, gli ho mandato una 15 d sms con scritto cose del tipo, non mi CAPISCI +...ecc..
mi ha ignorato...
a 3 giorni dal primo test...
sì,capisco che qui è un problema parlarne... l'unica cosa ke posso dirti è ke magari nn lo fa x cattiveria, ma anzi x aiutarti e spronarti a fare da sola, mgari xkè vede ke ora sei prota a fare senza il suo aiuto.. è una cosa positiva, vuole spronarti e darti fiducia e lo dimostra facendoti contare sulle tue forze... secondo me questa può essere una spiegazione plausibile, nn credi?
nn avete capito il sogno assurdo che ho fatto!
in pratica fuori da casa mia c'era una folla di dimostranti che volevano proclamare il diritto al fumo, e quindi volevano entrare nelle case a fumare per dimostrare di poterlo fare, ma nn ho capito perchè nel sogno volevano entrare solo nella mia!!
e c'era anche (questa è colpa tua che mi ossessioni asher) un PINGUINO fumatore che si arrampicava sui muri x arrivare a casa mia (sto al 2° piano), che quando riusciva ad entrare io tenevo x la testa e x le zampe e lo lanciavo dal balcone, ma la folla lo prendeva al volo e così lui cercava di risalire di nuovo.
aiuto che ansia!! e ovviamente la polizia nn arrivava mai, come in tutti i sogni che faccio su ladri & co.
bene ora posso iniziare la mia giornataspero di avervi divertito col mio sogno da esaurita
![]()
sì sicuramente vuole spronarmi...ma io ho ancora molto bisogno di lei, allora sabato affronterò il discorso, senza paura, ora è meglio che non mi angosci e...oggi faccio esercizi con i brani, chissà mai che migliori...
Originariamente postato da elenaaaa
sì sicuramente vuole spronarmi...ma io ho ancora molto bisogno di lei, allora sabato affronterò il discorso, senza paura, ora è meglio che non mi angosci e...oggi faccio esercizi con i brani, chissà mai che migliori...brava stai agendo nel modo giusto. è normale litigare con le persone nn devi spaventarti ma affrontare il discorso
vedrai ancdrà bene. il test quando è?
buongiornoooooooooooooo
pinguina buongiornoOriginariamente postato da AshersNei
buongiornoooooooooooooo![]()
Buongiorno a tutte
Tina devi smettere di fumare quella roba,queste poi sono le conseguenze!![]()
Buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... queste faccine sono x mettere un pò di buonumore a tutti..
o forse + a me...
.. ad ogni modo.. oggi si rientra a lavoro e devo pure mettermi in testa di studiare.. e non so ancora cosa...
![]()
.. inoltre ho dei problemi di coppia.. e sono dawero perplessa.. x cui il mio vero umore è questo:
.. però è meglio fingere.. buona giornata a tutti
![]()
Cimprimpessa
Buongiorno a tutte!
Ciaoooooooooo![]()
in questi giorni non mi sono connessa perchè ho finalmente trovato la giusta concentrazione per studiare![]()
Stasera penso che sarò colpita da un esaurimento nervoso visto che dovrò andare in giro a cercare 3 regali di compleanno totalmente diversie con questo vento l'idea di passeggiare per il centro non mi attira per niente...