• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1464 di 4439 PrimoPrimo ... 4649641364141414541462146314641465146614741514156419642464 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,946 fino 21,960 di 66577
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Ke ci faccio qui ancora sveglia!!??
    Domani rivedo il mio Love!!
    Quattro giorni "morisci morisci" con lui!!!
    Non vedo l'ora..sono così ansiosa di rivederlo ke credo non andrò a dormire a questo punto!!!!
    TI ADORO MORI!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    cla crollera'sto muro prima o poi?io sbatto la testa da una parte,te dall'altra susu

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Buongiorno Ops!!!
    vado a fare i biscottini con i cioccolato
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno OPSSSSSSSSSSS..finalmente ho potuto dormire di più..ieri mi era stato proposto di lavorare oggi,pagavano60 euro..ma ho detto di no..ero distrutta ed avevo bisogno di riposare
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Picciurina L'avatar di peperina
    Speriamo
    Speriamo
    Speriamo

Meglio non pensarci...sisi meglio
    Ultima modifica di Ele* : 19-11-2005 alle ore 11.07.00
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    Buongiorno OPSSSSSSSSSSS..finalmente ho potuto dormire di più..ieri mi era stato proposto di lavorare oggi,pagavano60 euro..ma ho detto di no..ero distrutta ed avevo bisogno di riposare
    mannaggia a sti km te potevo sostituire io
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Azzu82
    Ospite non registrato
    che bella serata ieri sera!!!!!!!!!!!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Senza parole

..bhe,cmq al nord come hostess o promoter si viene pagate di più rispetto che a Roma..e non ho capito ancora il perchè
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    ..bhe,cmq al nord come hostess o promoter si viene pagate di più rispetto che a Roma..e non ho capito ancora il perchè
    da noi le hostess non vengono proprio più pagate bisogna lottare con le agenzie per ricevere l'assegno e fingere di avere avvocati nel taschino
    M. Kundera

Io ho avuto una sola assurda da un'agenzia di Roma,ma quella di Milano é stata strapuntuale.In questo tipo di lavoro(se così si può kiamare )dobbiamo stare mooooooolto attente alle agenzie.io ora ne proverò un'altra..farò solo una cosa nel mese e vediamo se paga veramente dopo 30 gg
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    ...

Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Scusate ho sbagliato thread e non riesco a cancellare il messaggio

Matta
    Ospite non registrato
    eccomi di nuovo dopo due settimane di assenza!
    sono tornata a casa!!!e domani me ne andrò di nuovo a Roma!
    mamma mia... non trovo il tempo di riposare un pochino ultimamente!

Pagina 1464 di 4439 PrimoPrimo ... 4649641364141414541462146314641465146614741514156419642464 ... UltimoUltimo

Privacy Policy