e si sono qui
l'udm hai già fatto colazione
e si sono qui
l'udm hai già fatto colazione
ma ho bissato qui a lavoro, brioche gratis
l'udm ha rivisto una persona antipatica stamattina?![]()
beh, ho visto un parente che OGGi mi sta antipatico per una particolare circostanza
l'udm che mi offrirebbe da bere???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
una birra ghiacciata da bere insieme con un pò di buona musica
l'udm ora va a pranzo ma non sa cosa mangerà??
@morgana: uhm...ho una birra fermentata con il lampone Timmermans in frigo...
bartleboom:ho già pranzato....
udm ti piace il lampone?
Ultima modifica di luna__pi : 15-09-2008 alle ore 13.26.38
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
sì, ma non nella birra, l'ho assaggiata sabato e non mi è piaciuta
l'udm è stata pure avvicinata dalla tipa antipatica, tutta speranzosa di carpire informazioni sulle selezioni?![]()
no...niente persona antipatica....l'udm è spaventato da un esame???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
![]()
l'udm si mette a studiare fra 5 minuti?
No
Non ho voglia
L'udm ha un pò di freddo?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si molto...
l'udm mangerà un gelato stasera?
boh....non lo so ancora....
l'udm ha magiato della pasta a pranzo?
no, niente pasta a pranzo..insalata!
l'udm ha paura dell'aereo?
no anzi, ne anelo uno per scappare via!
l'udm non ha mangiato quasi niente perchè i suoi compagni o familiari hanno spazzolato tutto prima che arrivasse
no, per fortuna ho pranzato alle 15, ma mia mamma mi aveva lasciato del cibo da parte
l'udm tra un po' deve uscire di nuovo?![]()
si....anche se è l'ultima cosa che vorrei!!
l'udm è un uomo o una donna???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)