vado a prendere la mia ragazza ceno con lei, stiamo un po e poi via a ninna
rigirooo
vado a prendere la mia ragazza ceno con lei, stiamo un po e poi via a ninna
rigirooo
vado da un'amica...penso sperimenterò un nuovo look ai miei capelli
rigiro
Stasera poltrisco
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
esco con i miei amici
rigiro
Porto la micia da mia suocera, porto il fidanzato a casa e domani...si parte!!!!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
lavoro e poi cena dai nonni
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
esco con un pò col mio ragazzo
rigiro
casina... ma va bene.... erano 3 settimane che non tornavo!!!
ve lo regalano l'uovo?
spero di sì.....ma credo di no.....
rigiro
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
a me dovrebbero arrivarne 4...però so già che il più bello sarà quello del mio fidanzato, perchè ha detto che me l'ha fatto personalizzato (evviva le sorprese!
)... oggi lo vedo!!!!
rigiro
No, spero
Ho ancora sul comodino un uovo della Pasqua scorsa
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non credo....(meglio così non ingrasso!!!)
Dove andrete in vacanza quest'estate?
vorrei fare un mini vacanza vicino ad urbino, dove ho studiato, per far vedere alla mia ragazza la bellezza di quella città e le meraviglie di quei posti.
rigirooooooo
in teoria, se tutto va bene e facendo gli scongiuri del caso, a Barcellona...
In più c'è in ballo un weekend romagnolo
rigiro