Mando un pm "normale" e poi studiacchio
L'udm oggi pomeriggio studia/lavora/dorme?
Mando un pm "normale" e poi studiacchio
L'udm oggi pomeriggio studia/lavora/dorme?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
lavoro, lavoro,lavoro
l'udm è contento per aver risolto una difficile situazione di lavoro?
quale situazione???
l'udm è innamorato perso?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
non più...
l'udm ora si mette dieci minuti a letto, perchè ha bisogno di ricaricarsi?![]()
no......se mi distendo a letto mi addormento!
l'udm è soddisfatto di sè?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non molto, per alcune cose sì, ma vorrei riuscire meglio in alcuni campi.
l'udm nel pomeriggio tornerà a lavoro?
non lavoro, ma tenterò di studiare....mancano 20 giorni alla seconda prova.....
l'udm nel pomeriggio lavora o studia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
lavora ancora
l'udm stasera si scoccia di andare a mangiare una pizza con amici
stasera niente pizza....devo recuperare una notte passata completamente in bianco perchè domani ho un'appuntamento importante....
l'udm ha scoperto un nuovo ed originale 3d?
(Haruki Murakami)
si si
l'udm aspetta che un fata gli indichi la strada giusta?
..........se aspetta qualche minuto, forse l'indicazione arriva...ma....
...........l'udm crede ancora alle fate???
(Haruki Murakami)
ummm non lo sò....che bella domanda...rigiro...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
le fate.. le fate.. se ne trovo una posso esprimere un desiderio?? no quello è il genio della lampada...
l'udm crede negli oroscopi?
No
L'udm va a letto tardi stasera?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
solitamente vado tardi a dormire, quindi penso che lo farò anche stasera.
l'udm stasera resterà a casa?