Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao a tutti!!!
sono appena tornata dalle vacanze!!!
La partenogenesi (dal greco παρθενος, «vergine» e γενεσις, «nascita», ovvero riproduzione verginale) è la modalità di riproduzione sessuata non anfigonica ( dovuta alla riproduzione sessuale per mezzo dell'unione dei gameti maschili e femminili)
più frequente in natura e può essere considerata come una riproduzione sessuale “asessuata” perché, pur implicando la formazione di gameti, non richiede fecondazione. Tale discendenza può essere territoca o telitoca (discendenza da sole femmine), arrenotoca (discendenza da soli maschi) o deuterotoca (discendenza composta da entrambi i sessi).
Ultima modifica di claudiapitt : 12-08-2008 alle ore 22.02.01
sarà che non m'ispira intelligenzaquindi concordo. Sarà che ho sentito un'intervista della mosetti e mi si accapponò la pelle?
bella lei che ha una figlia e per seguire pinco pallino in chinatown la lascia in balia di chissà chi.Lamentiamoci di come crescono poi queste giovani pulzelle
con madri del genere
a spigare il grano la manderei
![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 12-08-2008 alle ore 22.37.44
niente sarù...vari problemi che si accumulanopasserà, già va un po meglio...
tiiiiiiiiiiiiii dammi un bacino![]()
![]()
...forse mancanza d'affetto
ti farò sapere
ALESSS...ma non mi caghi più??![]()
![]()
uff come sei difficile....mica ti abbiamo adottato qua dentro....
te sei pazzaaaa, baci Puccio?
.............................no commentbelin....ne ho la testa piena...
ti cago eccome....tutti i giorni.....
![]()