Non uso mai la bici...
L'udm è di buon umore?
Non uso mai la bici...
L'udm è di buon umore?
certo
l udm ha voglia di cantare?
non ho voce oggi
l'udm di pomeriggio deve studiare?
no per niente!
l'udm non sa cosa mangerà oggi?
no .anzi dopo aver perso le chiavi di casa stammatina la fila alla banca per le tasse..... torno a casa e non ho niente da preparare.......
l'udm dice che digiunerò?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Mi auguro per te di no
L'udm andrà a fare spese stasera?
apero di no?
l'udm tra poco andrà a prendere una bimba e la porterà a casa?
no.
l'udm ha un freddo cane?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no
l'udm ha un terribile mal di pancia?
no..
l'udm si sente molto nervoso
...abbastanza...![]()
L'udm è assalito dall'angoscia per il futuro?![]()
a volte si a volte no dipende dall'umore
l'udm insegue un'altro utente nei 3ds di ops??
no.
l'udm finalmente starà al calduccio stasera?
si...anche se sto con i piedi scalzi sul pavimento di marmo...perchè è una sensazione che adoro e che tra poco non potrò provare più perchè la temperatura si abbassa...
l'udm ha bimbi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no c'è ancora tempo
l'udm ha avuto l'ennesima prova di quanto sia cortese e gentile una certa persona?