• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 147 di 333 PrimoPrimo ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,191 fino 2,205 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    chiarina

claudina sono certa che a te piacerà, all'ele sapevo che sarebbe piaciuto un po'meno troppa politica

edit: ho appena finito "quando avevo 5 anni mi sono ucciso" e mi è piaciuto tantissimo!! grazie a ops perchè l'ho comprato dopo che qualcuno ne aveva parlato qui!!!

e adesso comincio anche io "l'isola di arturo"!

e per le fan dell'allende----> http://www.wuz.it/LibriInArrivo/Elen....aspx?i=235840

guardate cosa esce a novembre 2006???
    Ultima modifica di arpista : 26-08-2006 alle ore 17.05.29

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    io sto per iniziare "io uccido" di faletti, qualcuno l'ha letto e sa dirmi come è?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Discreto, bel ritmo, storia caruccia, buona narrativa non malaccio per un triller

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    oggi non mi andava di prendere i mezzi pubblici (perche' nel mio quartiere Non c'e' nessuna libreria...che vergogna...per comprare i libri devo arrivare almeno al vomero ) ed in edicola ho preso "la regina della casa" di sophie kinsella...in realta' ero un po' titubante perche' ho paura che sia tipo quell' indegno diario di bridget jones ma poi la settimana scorsa, in treno quello di fronte a me lo stava leggendo e si smazzava dalle risate ed allora l' ho preso....chissa.....speriamo bene...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Io adesso sto finendo di leggere "Il Maestro della notte"...molto bello!!! chi è l'autore di "quando avevo 5 anni mi sono ucciso"?Mi avete incurosita...
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    ci riprovo a leggere possessione della Byatt l'altra volta l'ho lasciato a metà vediamo se stavolta ce la faccio la storia è bella ma mi fa innervosire quando in mezzo ci mette tutti i poemi e le poesie....ritento.....

buona lettura a tutte

bacioni

ho finito di leggere " la regina della casa" della kinsella...l' ho trovato eccezionalmente inutile....non mi ha fatto ridere neppure un po'.....mha...
    ora inizio a leggere " i ponti di madison county"..... sono troppo giu' di morale ed i miei gusti letterari ne risentono....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Letto dietro consiglio Molto forte, incredibilmente vicino ....bello...anche se la fine mi ha lasciato un po'..non lo so....in attesa.
    Però mi è piaciuto lo stile, il modo "leggero" di raccontare...temevo di trovarci qualche pappolata morale a cui sono un po' allergica.
    Dopo presa da ispirazione ho letto anche Ogni cosa è illuminata ...all'inizio ho fatto fatica a entrare nella storia, e nel linguaggio...ma poi...anche questa è stata una bella lettura, anche se di nuovo..resta qualcosa come irrisolto..ma probabilmente è proprio quello che l'autore vuole.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    sulinari anche io in "Ogni cosa è illuminata" ho fatto fatica da morire nelle prime 100 pagine circa, ma poi si apre tutto, e si entra davvero nella storia. Io adoro i modo di scrivere di questo ragazzo, mi sembra veramente innovativo e *suo*. Io credo che i suoi libri siano volutamente aperti... raramente nella vita si riesce a risolvere tutto e a scoprire tutto quello che volevamo

Probabilmente hai ragione, Arpista, e in fondo è anche un pregio del libro...se tutto fosse facile e "risolvibile" sarebbe molto meno verosimile e sarebbe più difficile sentirsi vicini ai personaggi..o no?...tra i due non so in realtà quale preferisco... Ogni cosa è illuminata all'inizio mi lasciava perplessa, ma poi mi ha preso tantissimo.
    Adesso per far piacere a un amico sto leggendo Neuromante di Gibson, ma non sono una gran amante della fantascienza...vedremo.
    Intanto procedo con altre letture parallele, Non buttiamoci giù di N. Hornby e Portami fino all'orlo del fuoco e della polvere di F. Rizzi.

datestessa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sulinari
    Probabilmente hai ragione, Arpista, e in fondo è anche un pregio del libro...se tutto fosse facile e "risolvibile" sarebbe molto meno verosimile e sarebbe più difficile sentirsi vicini ai personaggi..o no?...tra i due non so in realtà quale preferisco... Ogni cosa è illuminata all'inizio mi lasciava perplessa, ma poi mi ha preso tantissimo.
    Adesso per far piacere a un amico sto leggendo Neuromante di Gibson, ma non sono una gran amante della fantascienza...vedremo.
    Intanto procedo con altre letture parallele, Non buttiamoci giù di N. Hornby e Portami fino all'orlo del fuoco e della polvere di F. Rizzi.

Non buttiamoci giù è davvero scorrevole e divertente come libro, dopo Alta fedeltà secondo me è il più bello di Hornby ...

Non buttiamoci giù è davvero scorrevole e divertente come libro, dopo Alta fedeltà secondo me è il più bello di Hornby ...
    gia' anche a me e' piaciuto molto!!!!!e' scorrevole ma non stupido!! bravo hornby!!

C.P.

Originariamente postato da persefone78
    ci riprovo a leggere possessione della Byatt ......
    ....
    la storia è bella ma mi fa innervosire quando in mezzo ci mette tutti i poemi e le poesie
    A me è successa la stessa cosa...la storia mi piaceva...ma non riuscivo a reggere la parte più poetica...infatti ho saltato diverse pagine lo ammetto!!!
    L'amica che me l'aveva caldamente consigliato invece aveva apprezzato soprattutto quelle, più che la storia o altro....il mondo è bello perchè è vario!!!

Picciurina L'avatar di peperina
    Sulinari che meraviglia il titolo dell'ultimo libro che hai citato "Portami fino all'orlo del fuoco e della polvere" ora vado a cercare qualcosa a riguardo...
    Possessione ho tentato anche io ma mi sembra troppo ampolloso e non riesco ad andare avanti eppure la storia era così affascinante...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da arpista

e adesso comincio anche io "l'isola di arturo"!
    è stupendo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 147 di 333 PrimoPrimo ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimoUltimo

Privacy Policy