complimenti!!!
![]()
complimenti!!!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ragazzi..non si possono mettere foto così..mi disconcentro![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Bella....dove ti trovi in quella foto???Originariamente postato da schizofrenico
ok ecco una mia foto di quest'estate![]()
![]()
Originariamente postato da schizofrenico
ok ecco una mia foto di quest'estate![]()
Allora la foto dell'avatar è proprio la tua, apperò, complimenti vivissimi
Sì ok tra poco sarò mamma ma gli occhi ce l'ho pure io e gli ormoni della gravidanza son birboni sapete
![]()
Originariamente postato da yottasmile
Allora la foto dell'avatar è proprio la tua, apperò, complimenti vivissimi
Sì ok tra poco sarò mamma ma gli occhi ce l'ho pure io e gli ormoni della gravidanza son birboni sapete
![]()
Me fai morì
..dovremmo avere più colleghi così..non ti pare?
Schizofrenico..di dove sei?(non ho mai letto il tuo nick!)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
si, fa sempre piacere conoscere nuovi partecipanti di ops![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
grazie!![]()
![]()
allora sono di Cagliari,e questa foto l'ho fatta in una località vicino a Bugerru(un paesino turistico sotto Oristano)... la spiaggia si chiama Cala domestica,è praticamente un fiordo,ed è collegata ad un altra spiaggetta attraverso questa grottina,dove ho fatto la foto... tra un attimo metto una foto panoramica del posto,è molto bello! cmq scusate la lunga descrizione... ah dimenticavo! Yotta,tantissimi auguri per il bimbo che nascerà!![]()
![]()
![]()
![]()
abbbellllloooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
opsiane assatanate
beh e io che ero venuta a postare la mini-fotina della mia nuova amichetta Edvige... purtroppo oggi a Pierre è venuta a mancare la fidanzata e ho dovuto subito rimpiazzarla perchè sbranava l'altro maschietto del trio per il possesso della femmina
Comunque questa è lei... sarà un'ora che è con noi e già ficca il becco ovunque...![]()
E questa è una delle illustrazioni esposte alla mostra che mi sono vista oggi![]()
Uhhhhhhhhhhhh...PLotterOriginariamente postato da Ember
E questa è una delle illustrazioni esposte alla mostra che mi sono vista oggi![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
e questa è la foto panoramica,la spiaggetta dove ho fatto la foto è quella piccola in alto
Ultima modifica di schizofrenico : 22-09-2008 alle ore 14.37.00
MINXXXA KE POSTO!!!
![]()
![]()
![]()
Ci voglio andare ank'ioooooo...Skizo, come ci si arriva???
Alla faccia che bel posto..farò un giro in quel della SardegnaOriginariamente postato da schizofrenico
e questa è la foto panoramica,la spiaggetta dove ho fatto la foto è quella piccola in alto![]()
(Gabriel García Márquez)