• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 147 di 372 PrimoPrimo ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,191 fino 2,205 di 5573
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Come si può sentirsi soli
    quando tra le parole che dici
    affiora lo sguardo lontano
    di chi ti è accanto...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

E' dura pensare di non essere "Imperfect"...ma ce la metterò tutta...me lo prometto!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

lialy
    Ospite non registrato

sto per mandarti maleeeeee......devi lasciarmi respirare! come te lo devo dire?????? se non voglio uscire non mi devi rompere e poi cacchio lo sai che il sabato vado dalla paziente all'alba che cacchio mi proponi di andare a 40 km x la grigliata di pesce, decido io? posso portarti io fino lì.....se ti stai interessando a mao non rompere le palle a me..io esco se voglio uscire, sai infatti ieri sono uscit e non ti ho detto nulla....abbiamo due vite separate e poi mica io esco sempre con lui, lui sta facendo i cacchi suoi e allora non mi devi mandare i msg all'alba perchè ti sei svegliata col pensiero.........non mi rompere...lasciami in casa con la mia paranoia e se voglio uscire la porto a spasso io la mia paranoia....non è colpa mia se momentaneamente la tua storia è finita, non è colpa mia tanto ti rimetterai con quel pazzo, ma non scaccare la miXXXia a me.......cugina e buona! ma non rompereeeeeeee.......

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

E' incredibile la faccia tosta con cui molti vecchi proclamano con orgoglio che loro "lavoravano già a 18 anni", come se questo fosse un titolo di merito e non un privilegio....
    Loro son potuti entrare nel mondo del lavoro giovanissimi e a 20 anni avevano già un lavoro stabile, sicuro, che, spesso, conservavano per tutta la vita ( quella lavorativa: che terminava prestissimo, a 50 anni ed anche meno... )...
    E' un insulto rinfacciare questo a chi è costretto ad elemosinare un lavoretto qualsiasi, vergognosamente sotto-pagato, ancora a 30-35 anni... A chi il lavoro fisso se lo sogna e se lo sognerà sempre; a chi passerà dal " purtroppo lei non ha esperienza" al "purtroppo è troppo vecchio per noi" senza soluzione di continuità; a chi in pensione, molto probabilmente, non ci andrà mai perché i soldi saranno serviti per pagare le pensioni di chi ci è andato 10 - 20 anni fa e campa fino a 90 anni....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Se spengo la musica l'eco del vuoto rimbomberebbe troppo forte e stasera non ho voglia di combatterlo. Vorrei invece un piumone caldo, un film e... voglio sempre cose che non posso avere. E' come se queste gocce di pioggia mi scivolassero sull'anima... la finestra è là, andate.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Autunno Pigiama e calzette

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

"..ehm, lo sai che il modo in cui mi stai proponendo questo è altamente manipolativo?Mi stai portando decisamente in una certa direzione..me ne sono accorta sai?
    Mi pare di intravedere pure una certa tecnica persuasiva.."

"Ma non potevo scegliermi una donna che studia lettere?"

Frana nel Salernitano, un ferito e 200 sfollati

E si è aperta ufficialmente la stagione della paura... di quello che fu e che potrebbe essere ancora...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

..quanto sarebbe bello se la casa si spolverasse da sè avesse l'autolavaggio per i pavimenti e si riordinasse per conto suo

BASTA SENTIRMI DIRE COSE CHE SO GIA' DA CHI NE SA MENO DI ME

Che devo fare? Ti chiamo? Vengo lì? Ma perché non trovo pace? Ma non stavo meglio prima quando le mie giornate erano tutte uguali e sapevo già cosa sarebbe accaduto l'indomani? No, non era meglio prima, né ero appagata. Mi accontentavo ed aspettavo, non so manco io cosa... o forse si, solo che era troppo doloroso ammetterlo, siglare il mio fallimento e la mia vigliaccheria. Sei ovunque, anche quando faccio finta di non pensarti, anche quando rido e faccio la stupida con altri. Ieri sera ho fatto davvero tanta fatica a stare a quel tavolo, circondarmi di tanti volti che non ti appartengono... ho bisogno del tepore che emani e del senso di pace che riesci a darmi solo guardandoti e standoti accanto. Mi hai incastrato in una spirale di dolce malinconia. Possibile che per te vada bene resti tutto così? Ma tu sei felice?....

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Mal di gola..
    febbre..
    male alle ossa
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ce la farò?cambierà mai qualcosa?

Pagina 147 di 372 PrimoPrimo ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimoUltimo

Privacy Policy