Ciaoo a tutti non è che per cortesia ci sarebbe qualcuno disposto a prestarmi riassunti di questo esame???? non si trovano da nessuna parte.....
grazieee
servirebbero anche a me!!! sono disposta anche a pagarli!!!
Ciao a tutti!Ma gli appelli del prof.Lasio quando sarebbero-?perchè nel suo calendario non c'è scritto nulla ancora!
valee
ciao a tutti !! anche io vorrei sapere gli appelli del prof. Lasio !!!
ciao a tutti! qualcuno potrebbe darmi qualche informazione riguardo questo esame? i libri sono molti? son difficili? la materia è interessante?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ciao! Io sto per finire l'ultimo libro (quello di Lasio), ti posso dire che a me personalmente sono piaciuti tutti e tre. Alcune parti di ogni libro sono un pò pesanti, ma in linea generale sono scorrevoli e ci sono anche parti più leggere. Poi dipende tutto dai gusti e dalle materie che ti piacciono, se ti piace la materia i libri sono interessanti!![]()
l'esame è orale..oralisssimo!l'esame tratta di famiglie, dei legami che si creano all'interno di una famiglia e con l'ambiente sociale, delle teorie e dei modelli che sono stati studiati sull'argomento, di come ciò viene affrontato dalla tv (e in partcolare nel film FAMIGLIA di ettore scola).....insomma..c'è tanta roba...
comunque vorrei sapere tanto anche io la data esata...mi ricordo che di solito è intorno al13...e tutti gli esami in effetti si faranno dall'11 gennaio in poi..
Ragazzi ma qualcuno sa niente della data dell'esame di gennaio?![]()
12 gennaio
9 febbraio