allora ragazzi vi metto alcune domande 1 la variabile di tipo studio su che scala è misurata? 2 tempi di reazione,3voto elezioni,4quanti libri,la 5cultura misurata in termini di quanti libri letti,6rpberto ha5punti in più a giovanni,6 livello economico alto medio e basso,7numero di voti,8 i voti,9età,10livello di istruzione,11 titolo di studio!! Vorrei sapere su quale scala vengono misurate.. se nominale ordinale rapporti intervalli????? per piacere che qualcuno risponda!!!
Ragazzi scusate la domanda stupida.. ma allo scritto è possibile portare con noi le diverse tavole di probabilità e consultarle???
puoi portare solo la calcolatrice
il prof. mette i livelli di probabilità già nella domanda
ragazzi salve,vorrei una informazione..anzi due XD..quanto tempo ci vorrebbe per preparare questo esame???e poi...l'orale viene fatto solo per chi prende da 22 in su??grazie mille..
Se inizi adesso penso che tu ce la possa fare! Il libro comprende 7 capitoli, ti consiglio di fare anche le slides, ci sono alcuni approfondimenti.
Per l'orale è come hai detto tu, dal 22 in poi.
Ciao a tutti!
Mi rivolgo principalmente a chi, come me, deve dare questo esame il 7 Ottobre!
Vorrei sapere come vi state regolando con lo studio, nel senso...imparate tutte le formule a memoria?? Approfondite i vari capitoli come il prof ha suggerito?
Non so bene come regolarmi e non conosco il prof nè come fa l'esame.
Aspetto le vs dritte!!
Ultima modifica di LovelyGirl : 26-09-2010 alle ore 11.47.46
titty,com'è l'esame???difficile???perchè roba di formule e numeri con me non vanno d'accordo...
guarda ti dico solo che ho imparato tutto a memoria,formule,domande,risposte...e ho preso 18 ( e non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di rifiutarlo! ) alcune domande sono fattibili...e ci arrivi attraverso le alternative,altre proprio incomprensibili...
Per favore potrei sapere dove trovare queste domande che escono sempre? Sono per caso quelle della cartolibreria?
Per favore rispondete...![]()
Ragazze forse non sono stata chiara...
Parlando dell'esame con alcune colleghe dell'uni, mi è stato detto che ci sono alcune domande che ricorrono e che il prof chiede sempre la formula per la trasformazione dei dati grezzi in z. Non so bene quale siano, mi è stato consigliato di sfogliare anche un pò le domande degli appelli precedenti...non è come l'esame di teorie e tecniche dei test, per intenderci!![]()
vorrei avere una conferma...
per questo esame si porta il libro "introduzione all'uso della statistica in psicologia"???
c'è qualche argomento che posso saltare...
buona giornata e grazie anticipatamente!!!![]()