che bello fare sport al mattino.........
Colazione: caffè latte 2 campagnole
Pranzo: pasta in bianco
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
belanda..ma nella tua dieta sono previsti anche i biscotti buoni buoni del mulino bianco??
Buoniiiiiiiiiiiiiii
quando si è allenàti è uno spasso!Originariamente postato da Andalucia
quando non lo si è...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
io andavo a correre ma ora non posso...il lavoro me lo impedisce.
Tuttavia, ho deciso: sabato e domenica mattina si va in piscina!!!!!!!!!!!
EOriginariamente postato da Andalucia
belanda..ma nella tua dieta sono previsti anche i biscotti buoni buoni del mulino bianco??
Buoniiiiiiiiiiiiiii..ma solo 2..altrimenti 3 gran cereali.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ieri prima sera in piscina. Che bello non c'era praticamente nessuno!!!
E mi sono resa conto di essere un pochino rottame, ma non tanto come credevo. Xò mi venivano spesso di piccoli crampi ad un piede...
Ok, e adesso speriamo di vedere presto dei risultati!!
Ah! visto che ci vado alla sera dalle 19.15 circa in poi, x cena risolvo semplicemente mangiando quando torno. Ieri sera abbiamo cenato alle 21.30 (il tempo di preparare...). Magari evito cose troppo pesanti e di andare a letto subito dopo, anche se credo di essermi addormentata sul divano alle 22!
Belanda grazie, ma le campagnole pesano 18 gr l'una!! sono buonissime, magiganti! Non entrano nemmeno nella tazzina del caffè! Anche io quando le prendo non ne mangio + d 2 a colazione.
Ultima modifica di Calethiel : 19-09-2006 alle ore 14.57.38
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
a me piacciono da impazzire i grancereale...ma quelli fibre e frutta..vanno bene anche quelli?
Poi a me al mattino piace variare..queste le opzioni:
latte+biscotti integrali misura (4-5)
latte+3 grancereale
latte+3cucchiai cerelai integrali
caffè+2fette biscottate con marmellata senza zucchero
yogurt magro alla frutta+plumcake misura
caffè+cornetto integrale (questo solo 1 volta ogni 2 settimane)
quoto: i grancereale sono stupendi, mi aspettano quelli al cacao nella dispensa...
grazie a tutte
io ieri prima lezione di kung fu
devastantema bello
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
voi che fate corsi in giro... per il corso di acquagym io ho pagato 88 € di iscrizione per due mesi di corso (due lezioni di 45 minuti a settimana)... a me è sembrato onestissimo come prezzo... come sono le cose dalle vostre parti?
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Dipende molto da dove vivi....
Nella piscina dove vado io hai 38€ di iscrizione annuale, acquagym costa x 2 mesi 100 € e sono 2 lezioni a settimana (credo) da 50 min l'una.
Io però ho fatto l'abbonamento open, pago 115€ per 2 mesi, posso andarci tutti i giorni che voglio e fare sia nuoto libero che acquagym. Ma sei fai più mesi i costi calano...calcola che acquagym 4 mesi costa 170€
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Avevo scritto il post ma s'è cancellato :sob: Comunque io pago 39€ 12 ingressi, che puoi fare quando vuoi senza limiti di tempo (puoi andarci pure una volta all'anno): Io andando tre volte alla settimana pago 39€ ogni mese. Faccio acquagym, ma a quel rpezzo posso fare anche nuoto libero o corso di nuoto
Io pagavo a torino 53 euro per 10 ingressi
Sapete, la sera per ora ceno sempre con il risolat...mi piace troppo...sono diventata una risolat-dipendente..
A me sembra più che onesto!!!Originariamente postato da Ale_è_Ale
voi che fate corsi in giro... per il corso di acquagym io ho pagato 88 € di iscrizione per due mesi di corso (due lezioni di 45 minuti a settimana)... a me è sembrato onestissimo come prezzo... come sono le cose dalle vostre parti?
Ale
Fai il paragone prezzo per lezione: 2 lez x 4 sett = 8 x 2 mesi = 16 --> 88 : 16 = 5.5 (ho preso la calcolatrice per farlo!)
Io abito in provincia di Milano e per fare acquagym spendo 7.5 a lezione, più 15 euro di spese di iscrizione annuali alla piscina. Pensa che è la più economica che ho trovato girando tutte le piscine dei paesi vicino al mio! L'ho scelta anche se è un po' più lontana proprio perchè risparmiavo almeno 0.5/1 euro a lezione rispetto alle altre...
Quindi per me hai trovato un prezzo onestissimo!!!!!!!!!