io invece l'ho fatta come ultima cosaovviamente carattere, grandezza e interlinea da subito, così ti rendi conto meglio della lunghezza del testo..mentre il resto l'ho fatto per ultimo
si, devi dimostrare che la data è dopo la scadenza e che era l'unica data possibile e che eri impossibilitata a darlo prima della scadenza..
no al 1 piano a sinistra!
Salve a tutti!
volevo chiedere se, nel modulo della domanda di laurea da consegnare in segreteria, alla voce numero e tipologia di crediti, per tipologia si intende il settore scientifico disciplinare (es. M-psi/08) oppure il codice dell'attività formativa (es. A= di base ecc.)..
chiedo questo perchè ho notato che sul cetificato di esami vengono messe entrambe le informazioni e ho dei dubbi su quale dei due inserire nella domanda..
un'ultima cosa... la domanda di laurea può essere consegnata anche prima delle copie tesi?
Grazie
allora mi avvicino dal relatore perchè non ho idea di quali siano![]()
se non ricordo male io avevo messo i codici..di base, caratterizzante eccla domanda credo si possa consegnare anche prima..ma meglio se hai conferme anche da altri..
comunque dovrebbero essere scritti nelle pagine precedenti
comunque per parlare dei parametri devi usare il thread parametri stesura tesi, non questo![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 26-05-2010 alle ore 23.32.57
Salve a tutti!
scusate.. io non riesco proprio a trovare la sezione relativa al questionario almalaurea di cui dobbiamo consegnare ricevuta in segreteria... qualcuno sarebbe così gentile da postare il link...? sul sito almalaurea è presente un link con dicitura Laureandi: compila il questionario per entrare in almalaurea.. è questo??
grazie mille..
FATTO TUTTO....
Ultima modifica di robyjung76 : 28-05-2010 alle ore 10.59.44
Ragazzi l'altro giorno una mia amica è andata da preside e ha portato una mia autocertificazione dove chiedevo la proroga, il mio esame è il 15 giugno, per lui tutto ok, però ha detto che per chi deve dare l'esame a luglio è difficile che accettino la proroga. Comunque, per la cronaca, basta un'autocertificazione al preside che l'accetta o meno e la fa arrivare in segreteria
Raga nella domanda di laurea,nella parte dove dobbiamo mettere tutti gli esami,in quale ordine li scrivo?Nell'ordine in cui li ho nel libretto va bene?O devo seguire l'ordine del libretto online?![]()