Eh eh, ho confuso il thread!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdono!
Eh eh, ho confuso il thread!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdono!
for the sum of it - Enon
Dark Side of the Moondei mitici
Pink Floyd!!!
Originariamente postato da Fritz
voglio vivere cosììììììì.....col sole in fronteeeee.... chi la conosce?
Io, io la conosco! E l'adoro!!! Anche tu il volo del mattino?
A Perfect Circle 3 Libras
Stasera pare scritta per me
:apc:![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Robbie Williams - Sexed Up![]()
siiiiiii esatto! quella li'. quel programma lo ascoltavo quando ero ancora in grado di svegliarmi a quell'oraOriginariamente postato da Geakaren
Io, io la conosco! E l'adoro!!! Anche tu il volo del mattino?e mi faceva prendere a bene la giornata
ora proprio ora Goran Bregovich feat. Johnny Depp - American Dreamers
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
anche io l'ascoltoOriginariamente postato da Fritz
siiiiiii esatto! quella li'. quel programma lo ascoltavo quando ero ancora in grado di svegliarmi a quell'orae mi faceva prendere a bene la giornata
ora proprio ora Goran Bregovich feat. Johnny Depp - American Dreamerscmq il brano è "Voglio vivere così" di Ferruccio Tagliavini
![]()
Punkreas "Aca'toro"
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Run Dmc - It's like that
[...] and if I show you my dark side
will you still hold me tonight
and if I open my heart to you
and show you my weak side
what would you do?
would you tell your story to rolling stone?
would you take the children away
and leave me alone?
and smile in reassurance
as you whisper down the phone?
would you send me packing?
or would you take me home?
thought I oughta bare my naked feelings
thought I oughta tear the curtain down
I held the blade in trembling hands
prepared to make it but just then the phone rang
I never had the nerve to make the final cut.
pink floyd - the final cut
sono monotona.. nn dico nulla![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
TOOL - AENIMA
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
a proposito di monotonia eh Marco?![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
ke ci posso fare?
è + forte di me... e poi in ufficio è da paura!!!! kon le facce dei colleghi skifati... poveretti... non possono capire...![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...