farsi notare per
farsi notare per
andare in bici
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
mantenendosi in forma
e quindi senza
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
paura d'ingrassare
ma ad un certo
Marina
punto la catena
arrugginita, si ruppe
e si liberò.
dal giardino del
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ho la senzazione di chiudere un messaggio nella bottiglia... ci provo ugualmente anche se son certo che mai nessun approdo l'accoglierà.
A te che come un uragano ti sei imbattuta nella mia vita, squassando pietre che sembravano voler sfidare l'eternità. A te che sei riuscita a spezzare catene che non conoscevano forze di tale portata. A te che mi hai donato la rinascita. A te che ora non posso più raggiungere, lancio queste parole affinchè restino per sempre scolpite ovunque tu per caso potrai passare.
Ora fiero cammino orgoglioso per i sentieri della mia vita, non so dove conducono, ne se esista quello giusto, andare alla scoperta del mondo è ciò che ho imparato con te, correre il rischio di vivere è quello di cui ora mi nutro.
Mi ritorna spesso alla mente quando il nostro motto suonava più o meno così: "Le strade dritte e piane non ci piacciono, dopo un po' annoiano".
Bè, la vita piatta da allora non è più fra le mie ambizioni!
brutto nano cattivo
Scusate se ho interrotto la storia delle tre paroline ma ho inviato ciò che andava in "Pensieri" qui in "la storia delle 3 paroline".... ma visto che l'invasione l'ho causata, vi do anche le 3 parole:
Ancora cosa l'aspettasse
...di la del...
filo spinato color
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...