scusami perchè entro lunedì pomeriggio? ma la scadenza non è il 24? che confusione?![]()
scusami perchè entro lunedì pomeriggio? ma la scadenza non è il 24? che confusione?![]()
uffa però!!!scusami se no ti chiedo troppo potresti mandarmi l'autocertificazione che hai portato....grazie mille!!!
![]()
Allora bisogna scrivere più o meno così:
La sottoscritta nome e cognome, nata a ... il..., residente... , laureata in psicologia presso ..., in data ..., autocertifica di essersi abilitata alla professione di psicologo nella seconda sessione dell’anno 2008 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Napoli, Firma
ah ok...grazie mille![]()
noooooooo...ho mandato una mail alla segreteria dell'ordine e mi hanno detto che i termini per l'iscrizione sono scaduti...bisogno aspettare la prossima riunione del consiglio...non è giusto non c'era scritto da nessuna parte questo maledetto giorno di scadenza....iniziamo bene!!!![]()
Purtroppo vi avevo già avvisato di qst brutta notizia. Venerdì all'ordine furono molto chiari: Scadenza termini: 20/02/09 ore 12.00. Uffffff
io non ho parole per questa cosa...non c'era nessun avviso che palle però!!!![]()
salve ragazzi ho kiamato all ordine e mi hanno confermato ke domani c è la riunione x l iscrizione,quindi chi nn è riuscito a portare la documentazione entro oggi,sarà iscritto alla prox riunione, ke si terrà ad aprile...dobbiamo attendere...ciao a tutti!![]()
Ultima modifica di lysa : 23-02-2009 alle ore 16.20.41
raga' è 1indecenza....
pur avendo consegnato oggi e fatto le corse,la mia domanda cm molte altre nn partiràà è 1 schifo
cè stata nessuna info per quant m riguarda
poi quelli che entro ven hanno consegnato 1 documentazione incompleta sn stati inseriti nel consiglio d domani anche se oggi portavano il resto dei documenti...e qlli cm me no ma c rendiamo conto dell assurdità
nn capisco qual è la differenza tra me(e tt qlli cm me che consegnano oggi) e loro che continuano a portare documenti ma accettati perchè prenotati ...mandate mail di protesta all ordineeee