• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 147 di 172 PrimoPrimo ... 4797137145146147148149157 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,191 fino 2,205 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    voglio vedere il giorno della scelta proprio per metter la ciliegina sulla torta..capacissimo lui di dire a tutte e tre di averle scelteeee..assurdoooooooooooooo!!!
    sarebbe capace di farlo!!
    e ci sarebbe anche da aspettarselo
    tanto lui ha sempre ribadito che sono tutte uguali

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

che carino andrea...sta dimostrando di essere molto senasibile...poverino,non merita una bastonata...diego mi è sempre più simpatico,ma claudia trova sempre il modo di rovinare tutto...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

secondo me claudia si stà comportando malissimo nei confronti di diego .. ha detto bene lui oggi quando le ha detto che ragiona come una ragazzina di 17 anni .. lei ultimamente è molto indisponente e acida nei confronto di diego .. e oltretutto capisce sempre male le cose dolci che lui le dice..per me lui merita un altro tipo di ragazza!! all'inizio sembrava fossero fatti per stare insieme, adesso secondo me si vede che diego è più maturo!!

e cmq matteo non so perchè mi dà un che di viscido!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

che schifo ormai il trono di federico.. enon riesco a capire come faccia Maria ancora atenerlo per fortuna che ormai saranno rimaste 4-5 puntate....assurdo questo trono

per il trono femminile io odio matteo e oltretutto lo trovo un gran falsone.....claudia deve scegliere diego ..a me piace tanto...

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

Claudia non sceglierà mai diego,si è voluta presentare come una ragazza semplice e tranquilla per contrapporsi a elga,ma non lo è,è immatura e pretenziosa,diego è semplice,quasi banale ma dolce e sincero...niente a che vedere con una che è venuta a uomini e donne per vedere i fuochi d'artificio delle luci della ribalta!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ma dopo la conclusione di questi troni vedremo il viaggio di laura e gionatan?

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    sarebbe capace di farlo!!
    e ci sarebbe anche da aspettarselo
    tanto lui ha sempre ribadito che sono tutte uguali
    vediiii !!! è pessimoooo quest'uomoooo !!!! davvero mi aspetto anche una cosa del generrmai.. ma vorrei sapere da dove l'ha procacciato maria questo !!!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

riguardo al trono femminile... io non lo sto seguendo, a parte qualche puntata di elga..ma quell'altra mi annoia troppo

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    secondo me claudia si stà comportando malissimo nei confronti di diego .. ha detto bene lui oggi quando le ha detto che ragiona come una ragazzina di 17 anni .. lei ultimamente è molto indisponente e acida nei confronto di diego .. e oltretutto capisce sempre male le cose dolci che lui le dice..per me lui merita un altro tipo di ragazza!! all'inizio sembrava fossero fatti per stare insieme, adesso secondo me si vede che diego è più maturo!!

e cmq matteo non so perchè mi dà un che di viscido!
    quoto tutto tutto tutto e pure a me matteo sta di viscido ------> quando mette la lingua fuori quando guarda claudia, bleah

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da fata_turkina Visualizza messaggio
    ...che figo andrea elga.. apri gli occhiiiii
    Ho paura che elga nell'esterna con andrea (quella del cinema) abbia pianto perchè si è resa conto che non lo sceglierà,anche se sa che sarebbe la scelta migliore....

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    io penso che Federico sia davvero pessimooo..ho letto le anticipazioni, un trono grezzo come il suo penso di non averlo mai visto, per non parlare poi di quanto mi fanno pena quelle tre poveracce, dignità zero, voglio vedere il giorno della scelta proprio per metter la ciliegina sulla torta..capacissimo lui di dire a tutte e tre di averle scelteeee..assurdoooooooooooooo!!!
    Come non condividere!!!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    Io ho l'impressione che diego e claudia siano troppo diversi per stare insieme!

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    Claudia non sceglierà mai diego,si è voluta presentare come una ragazza semplice e tranquilla per contrapporsi a elga,ma non lo è,è immatura e pretenziosa,diego è semplice,quasi banale ma dolce e sincero...niente a che vedere con una che è venuta a uomini e donne per vedere i fuochi d'artificio delle luci della ribalta!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    1

straquoto le quotazioni e le parole della ragazza imperfetta

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    straquoto le quotazioni e le parole della ragazza imperfetta
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Si anche per me Diego e Claudia sono parecchio diversi e anche lui potrebbe essere un no, secondo me lei ha tirato troppo la corda. Quando ieri continuva a dirgli che se voleva poteva andare via, secondo me lui avrebbe dovuto alzarsi ed andarsene, così volevo vedere come terminava il trono la fanciulla!!

Riguardo Elga secondo me la sua scelta sarà tristissima, sicuramente non ci crede neanche lei ed è lì per concludere e basta.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Blog Entries
    1

Speriamo in meglio per i prossimi troni,io era il primo anno che vedevo uomini e donne,me l'ha fatto conoscere il mio ragazzo(inizialmente non mi piaceva proprio poi però...)che mi ha fatto vedere su sky il trono di giorgio e martina(delizioso) e quest'anno ha fatto abbastanza schifo...a tratti carino...ma zero sentimenti!!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Si anche per me Diego e Claudia sono parecchio diversi e anche lui potrebbe essere un no, secondo me lei ha tirato troppo la corda. Quando ieri continuva a dirgli che se voleva poteva andare via, secondo me lui avrebbe dovuto alzarsi ed andarsene, così volevo vedere come terminava il trono la fanciulla!!

Riguardo Elga secondo me la sua scelta sarà tristissima, sicuramente non ci crede neanche lei ed è lì per concludere e basta.
    esatto!! l'ho pensato anche io!! quando lei iniziava a provocarlo dicendogli 1000 volte che se voleva si poteva alzare, io ho sperato che lui lo facesse, così automaticamente la sua scelta doveva essere matteo ( che ribadisco non mi ispira niente di buono quel ragazzo!) .... anche se credo che se diego si fosse alzato, sicuramente maria lo avrebbe fermato sennò addio ascolti nelle prossime puntate, addio trono e addio tutto.

Pagina 147 di 172 PrimoPrimo ... 4797137145146147148149157 ... UltimoUltimo

Privacy Policy