a volte fa bene essere ottimisti, per risollevarsi il morale, ma è giusto avere sempre i piedi per terra... occorre la giusta misura. Non bisogna essere nè troppo catastrofici ma nemmeno vedere tutto rosa altrimenti si rischiano delusioni anche grosse...
secondo te esiste un Dio?








)