Si...e nn mollare mai!ki la dura la vince!!!!!
cibo prefertio??
Si...e nn mollare mai!ki la dura la vince!!!!!
cibo prefertio??
certo!insisti e persisti raggiungi e conquisti!lotta finchè puoi!![]()
il cielo da voi com'è??da me è grrrrrrriiiiiiiiiigiiiiiiioooooooooo![]()
Grigio!!!!!!!
domanda su
Originariamente postato da Ele*
cibo preferito?
pizza....
Grigissimo......... Ieri ha nevicato, oggi piove e c'è la neve dappertutto... uno schifo...
il cielo da voi com'è??da me è grrrrrrriiiiiiiiiigiiiiiiioooooooooo![]()
![]()
fragole con panna ...cioccolata con panna![]()
![]()
Vi piace festeggiare san valentino?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Che bella la neve!!!![]()
quando invece pioveee![]()
Gatto o cane??
Cane!
se fossi un animale??
Uno squalo!!
che telefilm guardate?
Quello su italia 1 ma ora devo studiare
il primo esame ke darete finite le vacanze?
Alla fine di febbraio.... Marketing settoriale, applicazioni avanzate dell'informatica e PR... (non so in ke ordine...)
L'esame + soddisfacente che avete dato? (e perché?)
allora:ne sono 2,uno è fondamenti anatomo-fisiologici perchè è stato tosto,l'ho studiato tanto,era il primo esame orale e ho preso 28!e poi sviluppo perchè pure l'ho studiato tantissimo e nonostante la prof sia stata bastardissima ho preso 25!
l'esame che vi ha fatto più penare?
Fisiologica.,.....6 volte l'ho dato!!!!!!!!!
ke fate oggi?
elementi di programmazione.....(java...)
Mi sono spaccata il ce ho preso una miserissima sufficienza... che però.... vale come un
(il 95% l'ha bocciato!!!!!)
Anche Teoria dell'argomenatzione era un mattone da studiare, ma .... 29!!!!
esame, scritto o orale?
P.s. Ciao Ivy!!!![]()
faccio finta di lavorare....Originariamente postato da Ele*
Fisiologica.,.....6 volte l'ho dato!!!!!!!!!
ke fate oggi?
domanda su
esame scritto o orale?ma..dipende dall'esame,ma tanto da noi ormai o scritto o orale succedono sempre ingiustizie di tutti i tipi...
avete mai denunciato un prof.?
/ot Lee![]()
![]()