• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1470 di 4439 PrimoPrimo ... 4709701370142014601468146914701471147214801520157019702470 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,036 fino 22,050 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ember

PAX... anche io ieri dietologo devo perdere... ehm... tot kg
    eccomi tra le opsoniane a dieta! io devo perdere una marea di chili e non ne ho proprio voglia....
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Unite nella dieta ce la faremo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da claudina

Ele si parte e si va su un'isoletta al caldo io e te sole solette??capace ci viene pure l'ispirazione per la tesi
    # claudina firma mia e dell'ele* claudina entri nella setta del f.c.f.c. in croazia ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Eccome

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Oleee' un altra adepta,,,, quando si parte???

Azzu82
    Ospite non registrato
    usciamo di nuovo!!!!!

evviva mia piccola Azzu evvivaaaaaaaaaa

Firenze 4 gradi ora.. con un vento che il mio motorino è caduto in terra maledetto freddo e maledetto vento quanto odio questa stagione,la odio proprio,nn vedo l'ora di poter passare chissa'quando natale e capodanno spalmata al sole tipo lucertola con un caldo allucinante,ma che mi importa dell'atmosfera,la neve,ecc ecc..io voglio il caldo.ecco. giusto cla??

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    io non parlo

| 10.09 |
    é partito per il convegno 4 giorni
    aiut!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Ci sono due cose principalmente che mi lasciano sempre con la bocca aperta dall'emozione: il mare e la neve.

C'è qualcosa di più bello che svegliarmi assonnata guardare fuori dalla finestra e vedere che fiocca la neve dal cielo? mi mette una serenità incredibile!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da arpista
    Ci sono due cose principalmente che mi lasciano sempre con la bocca aperta dall'emozione: il mare e la neve.

C'è qualcosa di più bello che svegliarmi assonnata guardare fuori dalla finestra e vedere che fiocca la neve dal cielo? mi mette una serenità incredibile!
    che belloooooo!!!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno ,oggi sono proprio felice...
    Stamani dovevo andare a lezione..ma come si può ben vedere non ci sono andata,e farò la stessa cosa oggi pom..Però dovrei trovare dei miei appunti della triennale da prestare a Pulcetta così potrà capire meglio il corso avanzato di teorie e tecn.della dinamike di gruppo.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Giadina#5
    Ospite non registrato

12.32

Originariamente postato da Ele*
    Firenze 4 gradi ora.. con un vento che il mio motorino è caduto in terra maledetto freddo e maledetto vento quanto odio questa stagione,la odio proprio,nn vedo l'ora di poter passare chissa'quando natale e capodanno spalmata al sole tipo lucertola con un caldo allucinante,ma che mi importa dell'atmosfera,la neve,ecc ecc..io voglio il caldo.ecco. giusto cla??
    ...a me piace un pochino il freddo...l'idea di stare accoccolati sotto il piumone... ...anche la neve..è sorprendente...
    ...ma qua si sta superando ogni limite... c'è il sole ma anche un vento boia... stamani rischiavo di volar via( e io non sono prorpio cosi "leggera" da far volare... )...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mezzo metro di neve e non accenna a smettere... aiutatemi

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io voglio la neve...ma ne voglio qualche metro così chiudo la scuola e faccio un po' di vacanza

Pagina 1470 di 4439 PrimoPrimo ... 4709701370142014601468146914701471147214801520157019702470 ... UltimoUltimo

Privacy Policy