beh si....ho preparato il tiramisu
l'upm è ottimista ma timoroso al tempo stesso ?![]()
beh si....ho preparato il tiramisu
l'upm è ottimista ma timoroso al tempo stesso ?![]()
Si, ottimista e timorosa...è prorpio così che mi sento
L'udm ha ricevuto una bellissima mail con delle foto dolcissime?
no, finora solo email inutili
l'udm ha fatto un pò di sano shopping?![]()
eh, magari
L'udm ha molte reputazioni nel suo profilo?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ne ho qualcuna...
l'udm ha un dread?
cos'è?
l'udm cosa fa nella vita?
Fino a settimana scorsa lavoravo nella Direzione HR di una grande azienda. Ora lavoro da casa e studio per realizzare i miei veri obiettivi.
Domani non saprei....
L'udm sta pensndo a una persona lontanissima (in questo momento)?
si... sigh...
l'udm non ha ancora bevuto un caffè oggi?
Ne ho appena preso uno
L'udm ha di fronte un pomeriggio movimentato?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
altrochè!
l'udm cosa pensa di willy di montecarlo?![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
che ha solo voluto " marchiare" il nostro forum con i suoi post....solo questo. In realtà non ha mai-se non ricordo male-scritto alcuna risposta ai nostri post, quindi tecnicamente non ha mai partecipato al forum attivamente....ma non ci vedo tutto questo fenomeno di costume, come è stato definito altrove....
l'udm sta ascoltando una canzone per rilassarsi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No.
L'udm odia qualkuno?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
sì, ma è la stessa persona che ho amato e che continuo ad amare in un piccolo punto del mio cuore...
l'udm oggi ha avuto una giornata decisamente no, per via di pensieri pesanti?![]()
si giornata di skifo! per via di tutto!!!!
l'udm si è accorto che spesso capita che io e aurora involontariamente scriviamo post in qsto 3d l'uno sotto l'altro?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
beh, è normale incrociarsi in questo thread.
l'udm non vede l'ora di chiudere gli occhi per non pensare più allo schifo di persona con cui ha perso 11 anni della propria vita?![]()