per tina: credo si possa fare direttamente dal sito di unica con i nuovi servizi online...
ciao ragazze,stamattina ho studiatoquindi sono contenta!
per tina: credo si possa fare direttamente dal sito di unica con i nuovi servizi online...
ciao ragazze,stamattina ho studiatoquindi sono contenta!
Buongiorno a tutte
CIAO TIESSSS!!!!! Ci sei mancata tanto!!![]()
Tina a me non è mai arrivato nulla, anzi avevo chiesto in segreteria e mi avevano detto che non erasvamo obbligati a comunicare una scelta... non ci capisco nulla!![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
davvero??? che togo se fa!! altro che fila in segrateria e sveglia all'albaOriginariamente postato da glow1980
no iana il curriculum lo devi scegliere x forza mi sa...mi sembra che me l'abbia detto pinguina![]()
nn riesco a capire dove siaOriginariamente postato da Tina ^_^
davvero??? che togo se fa!! altro che fila in segrateria e sveglia all'alba
no iana il curriculum lo devi scegliere x forza mi sa...mi sembra che me l'abbia detto pinguina![]()
![]()
Per logica sarebbe giusto... ma in segreteria mi hanno detto che non era obbligatorio!! Io la prossima settimana ci torno e.....Originariamente postato da Tina ^_^
davvero??? che togo se fa!! altro che fila in segrateria e sveglia all'alba
![]()
![]()
![]()
.. in modo molto cortese farò presente tutte queste.. piccole incongruenze![]()
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ma graccccieOriginariamente postato da firemoon
Lucy molto bello il tuo nuovo avatar![]()
![]()
boh io avevo compilato un modulino dove avevo scritto il curriculum!!
belli i pinguiniiiiiiii
Originariamente postato da AshersNei
boh io avevo compilato un modulino dove avevo scritto il curriculum!!giovedì mattina dalle 8 in segreteria, devo riuscire ad essere fra le prime
![]()
Grazie per il benvenuto bellissime
Tinetta hai cambiato avatar? Come mai batman?
c'è bisogno di un perchè quando si parla di batmanOriginariamente postato da Tiessina
Grazie per il benvenuto bellissime
Tinetta hai cambiato avatar? Come mai batman?![]()
che bello sono andata a mangiare con le mie amichette nel locale dove lavora il mio amore così l'ho visto ancora di più![]()
![]()
domani si zeracca a casa.......![]()
![]()
![]()
io preferivo l'altro..... con lucy e janis....Originariamente postato da LucyVanPelt
Ma graccccie![]()
'giorno.... devo studiare studiare studiare......
a più tardi!
Buongiorno!
Ieri sera mi ha chiamato Fornara al cell,mi ha spiegato quello che avrei dovuto correggere e mi ha spedito i primi tre capitoli revisionati..ora li correggo e martedi vado da lui per il resto..speriamo bene!
A dopo![]()