beh...cara Auro, mi auguro che quell'omm e niente possa avere quanto si merita
l'udm oggi è deciso a fare un sacco di cose???
beh...cara Auro, mi auguro che quell'omm e niente possa avere quanto si merita
l'udm oggi è deciso a fare un sacco di cose???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
, spero di riuscirci almeno oggi.
l'udm oggi andrà in un centro commerciale con un'amica durante la pausa pranzo?
Morgana
![]()
nu...oggi studio e durante la pausa pranzo vado alla posta e cerco di inventarmi il pranzo....
l'udm deve ripassare psicopatologia??![]()
Ultima modifica di Morgana-z : 19-09-2008 alle ore 09.27.14
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No ma devo ripassare altro!
L'udm ha l'ansia?
Fortunatamente no
L'udm ama passeggiare?
si, ma per ora non ne ho voglia...devo devo devo devo studiare!!!
l'udm ha i libri davanti e il pc a lato???
(Haruki Murakami)
Si esattamente!
l'udm oggi va a pranzo fuori con sua cugina?
andrò in un centro commerciale con una mia collega, poi pranzerò al ritorno a casa.
l'udm ha appena preso un espressino?![]()
no.. niente caffè oggi sta mattina ho preso due aspirine..
l'udm sta sognando un piatto di pasta al pomodoro?
sto sognando riso e lenticchie, che mi aspettano a casa e a quanto pare lo gusterò tra poco.
l'udm è stata bidonata per il giro al centro commerciale?![]()
nu nu, non si prevede nessun giro
l'udm ha i capelli zozzissimi come i miei?
...ma procederò domani mattina, non credo di farcela per oggi pomeriggio.
l'udm domani dovrà fare da sostegno psicologico al suo migliore amico?![]()
no.. anzi serve qlkuno che lo dia a me!
l'udm se ne frega di ki invece muore per lui\lei?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ehm..no, direi che per ora sto molto bene con lui (era questa la risposta?)
L'udm tra un pò si rimette a studiare/lavorare?
ore 16 - 18 si lavora.
l'udm pensa intensamente?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE