Miranda di Sex and the city: cinica, disillusa e con una stima del genere maschile rasoterrarigiro
Miranda di Sex and the city: cinica, disillusa e con una stima del genere maschile rasoterrarigiro
cuch norris...
sto prendendo ripetizioni di calci rotanti
Chi è? sono curiosa di sapere in chi si rispecchia la mia compagna di dieta...(e casatielli...)Originariamente postato da Alessia Va
Sam di Quantum Leap
rigiro
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
http://www.gentili.org/quantumleapitalia/serie.htmOriginariamente postato da riversky
Chi è? sono curiosa di sapere in chi si rispecchia la mia compagna di dieta...(e casatielli...)
![]()
è il tipo che aiuta il protagonista nei viaggi nel tempo! me lo vedevo dopo le lezioni all'università lo davano tipo alle 18/19
e mi ricordo che ero perso anche nel vedere il mitico (rullo di tamburi)::::::
JAROD IL CAMALEONTE!!!
ah vedi, ho sbagliato........
vabbè mi rifaccio con jarod il camaleonte e il suo sosia, mio coinquilino a urbino, fabio, chel'estate tampinava le erasmus americane,compensando la mancanza in lingua inglese con la somiglianza al protagonista; qualcuno gli aveva anche regalato un pacchetto di caramelle semile a quello di jarod!
http://www.antoniogenna.net/jarod/jarod.htm
Originariamente postato da francesco27
JAROD IL CAMALEONTE!!!
![]()
![]()
grande titti! JAROD
quale pizza preferite??
io da anni, da quando la prendevo al mistic pizza di urbino, ho nel cuore una sola pizza:
rossa gamberetti e zucchine!!!! zucchine fresche tagliate sottile e saltate appena in padella!
in ogni pizzeria se non ce l'hanno la faccio fare apposta per me
;la amoooooo
![]()
ma che ragazzo sofisticato!?vuoi mettere una wurstel&patatine????
![]()
rigiro
è una cosa che non ho manco il coraggio di scriverla su ops
![]()
amate il particolare o la semplicità?
Per me l'uno non esclude l'altro, e li amo entrambi...amo quel genere di particolare che sa manifestarsi in tutta semplicità, mentre mi indispettisce il particolare che ha come fine solo quello di apparire e mettere in mostra
rigiro
Senza dubbio il particolare...ma credo sia un fattore caratteriale...cerco sempre la semplicità in tutto ciò che faccio senza però riuscirci...è un ideale che inseguo...ma alla fine mi perdo sempre nelle tortuosità della mia mente!mah... rigiro!!
la semplicità
rigiro
dipende dai casi, pero' di solito la semplicità![]()
rigiro
io direi una particolare semplicita...
e talgiamo la testa al toro...( o erano le corna? nn mi ricordo)
rigiro