Anche tu però..uppm..
L'upm ha fatto prima..![]()
Anche tu però..uppm..
L'upm ha fatto prima..![]()
le upm mi sembrano affamate,sarà l'estate
io cosa upm? ci ho pensato dopo ma ho detto ma dai ti pare che puo sembrare...![]()
l'upm ride
l'uppm sbaglia, ed è poco elegante dicendo così a 2 povere donzelle
l'upm è una cara ragazza
L'upm è nuova qui..![]()
i miei upm per caso parlano di cose strane????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Upm..il conigliooooooooo!!!![]()
![]()
si....adesso ce l'ho pure io...grazie upm!!! sei un tesoro!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nooooooooo upmè lui che dice in maniera poco elegante delle cose brutte
![]()
care upm non era mia intenzione dire cose brutte e se per caso sono state così intyerpretate vi chiedo scusanon mi permetteri mai
![]()
il mio upm a volte è molto man ma poco gentle...
ma non lo fa apposta!
Ultima modifica di Morgana-z : 08-07-2008 alle ore 16.50.05
(Haruki Murakami)
anche l'upm dice cosìecco non era mia intenzione ,ma comumque mi prendo tutte le colpe se è il caso
![]()
L'upm è perdonato..![]()
![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 08-07-2008 alle ore 16.50.16
uppm, tu lo sai quanto tengo a te...quasi quasi ti mando un coniglio per dimostrartelo...
la mia upm è tanto dolce con me
(Haruki Murakami)
l'upppm è perdonato
l'uppm e io abbiamo molto in comune
l'upm è veloce