• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1473 di 4439 PrimoPrimo ... 4739731373142314631471147214731474147514831523157319732473 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,081 fino 22,095 di 66577
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Sono un pò triste perchè un imprevisto non ci ha fatto uscire xò il tuo sms mi ha risollevato Che belloo!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Domani voglio svegliarmi di buon umore e tranquilla
    In alcuni momenti non penso altro che a noi..ci immagino tra un mesetto in montagna, svegliarci insieme al calduccio, fare colazione insieme con una giornata davanti, tutta per noi senza limiti . A volte però penso a quante cose dobbiamo ancora affrontare nella nostra vita e se il nostro rapporto sarà così solido da permetterci di affrontarle insieme. Purtroppo nessuno può sapere come sarà la propria vita.Puoi cercare di costruirtela un minimo, ma noi due vorremo le stesse cose?
    So che non voglio soffrireAmami per favore

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Ma porc..... qua continua a fare freddissimo , ma di neve non se ne vede nemmeno 1 fiocco che sia 1!!!!!
    Comunque la serata di stasera mi è piaciuta
    Sarà che sentire suonare Valerio è sempre un piacere (anche se non ha mai suonato un organo!!! ), sarà che il silenzio della chiesa mi ha sempre affascinato....
    Spero proprio che ce la faccia a suonare per la notte di Natale.
    Sarebbe meraviglioso!!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Buongiorno!!!!!
    oggi tanto per gradire oltre al freddo polarepiove pure! e con questo tempo non mi fa voglia nemmeno uscire ....è due giorni che non esco

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da claudina
    Buongiorno!!!!!
    oggi tanto per gradire oltre al freddo polarepiove pure! e con questo tempo non mi fa voglia nemmeno uscire ....è due giorni che non esco
    Io è da lunedì che non esco mi fà troppo freddo...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cioè è nevicato ora sara'bene che nn nevichi xche'devo uscire in macchina

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ma come???? nevica a Firenze e a distanza di 70 km no????? sono triste...qui è fredddissimo e piove!!

stamani vedo i risultati di dieta e massaggi che bellezza!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    nevica...............da stamattina, e io devo andare all'ospedale....e c'è sciopero spero non mi facciano fare 40km per niente visto che ho la spalla immobile e sinceramente....di andare in giro non ne ho voglia...........

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Sto morendo di freddo..mamma mia..e chi esce!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    qui c'è il sole ma fa un freddo...e dire che sono vicino vicino alle montagne...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Penelope*
    Ospite non registrato
    Mi rifiuto di uscire, fa troppo freddo e piove.
    Ti prego passa in fretta

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ho tre maglioni addossoo e la stufa a legna accesa fa freddissimo fuoirii e controfinestre sono congelateee
    e nevica nei paesi viciniii
    quando nevica anche qui ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

COSA HANNO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI HANNO RIMESSO IN ORDINE LA SCRIVANIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ok,è nevicato ok è piovuto ok ora ci sono 0 gradi ..si potrebbe anche abbozzarla no???? maledetto freddo mamma mia come ti odiooooooooo ma soprattutto maledetta pioggia ...ma siamo felici..che stasera vedo Harry

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma
    Ele* me fai muriii
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 1473 di 4439 PrimoPrimo ... 4739731373142314631471147214731474147514831523157319732473 ... UltimoUltimo

Privacy Policy