• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1474 di 4859 PrimoPrimo ... 4749741374142414641472147314741475147614841524157419742474 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,096 fino 22,110 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Me lo devi dire tu il senso... in che senso lo interpreteresti?
    Se quello viene e ti chiede di uscire una sera, di notte, tu cosa pensi?

Dimenticavo: ciao Elena!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da elenaaaa
    ciao a tutte
    ciao bella come stai?

tiess....io nn penserei nulla....o x lo meno prima chiederei a lui in che modo intende uscire...anche se detto così sembra ci stia rovando, ma boh, nn so, prima chiederi a lui!

Originariamente postato da Tina ^_^
    tiess....io nn penserei nulla....o x lo meno prima chiederei a lui in che modo intende uscire...anche se detto così sembra ci stia rovando, ma boh, nn so, prima chiederi a lui!
    Per quali altri motivi potrebbe chiedertelo?

Tina sei un fenomeno!
    L'esperimento coca e mentos è bellissimo!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno!
    scusate... mi intrometto nel sondaggio di Tiess..
    ... per me un ragazzo che intende uscire la sera con una ragazza che non conosce bene significa che vuole provarci, vuole vedere se ci può essere una storia (... a prescindere dalla durata!). La storia dell'amicizia, soprattutto in una prima fase di conoscenza non la bevo.... a meno che lui non sia gay... allora le cose cambiano... molto.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da Tiessina
    Per quali altri motivi potrebbe chiedertelo?
    x uscire e basta.... !

Originariamente postato da Tiessina
    Tina sei un fenomeno!
    L'esperimento coca e mentos è bellissimo!
    lo so

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!

Tiess (ti ho mandato un pm!) dipende dal comportamento che adotta questo ragazzo,non è assolutamente scontato che ci voglia provare,però è probabile... bisognerebbe contestualizzare la cosa per capire le sue intenzioni..

Vabbè ragazze,vado a finire di correggere la tesi,martedi Fornara mi aspetta nel suo studio,speriamo che vada tutto bene!

A dopo!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    si infatti, dipende dal comportamento. ma sa ke sei fidanzata?

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da AshersNei
    si infatti, dipende dal comportamento. ma sa ke sei fidanzata?
    non avevo capito che la proposta di uscire fosse per Tiess... domanda acuta Ash! (PS: vai nel thread della rollo?)
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    non avevo capito che la proposta di uscire fosse per Tiess... domanda acuta Ash! (PS: vai nel thread della rollo?)
    in effetti nn l'avevo cpaito manco io
    tiess raccontaci tutti i particolari

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buongiorno a tutte...

tiess: per come sono fatta io non ci uscirei ....

ho chiesto a mio fratello un parere .... sia lui che io pensiamo ci sia un unico motivo : è interessato!
    poi però il mondo è bello perchè è vario...
    però cerca di capire meglio le sue intenzioni...
    Vittime, non lo siamo tutti?!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ciao ragazze...
    la verità è che, da oggi mi sento ufficialmente in crisi...mi è venuta una paura assurda, non potete immaginare
    il test non so come sia andato, ne ho fatte 70 su 100, ma qlche errore ci sarà di sicuro, non scommetterei d essere passata, i risultati si sanno mercoledì...
    adesso poi ho il pensiero, mercoledì li guardo i risultati o aspetto venerdì sera? visto che giovedì e venerdì ho gli altri due test, e se fosse andato male il primo affronterei peggio gli altri, che sono anche + importanti x me....
    non vedo l'ora sia tutto finito.............

ciao ragazze...
    la verità è che, da oggi mi sento ufficialmente in crisi...mi è venuta una paura assurda, non potete immaginare
    il test non so come sia andato, ne ho fatte 70 su 100, ma qlche errore ci sarà di sicuro, non scommetterei d essere passata, i risultati si sanno mercoledì...
    adesso poi ho il pensiero, mercoledì li guardo i risultati o aspetto venerdì sera? visto che giovedì e venerdì ho gli altri due test, e se fosse andato male il primo affronterei peggio gli altri, che sono anche + importanti x me....
    non vedo l'ora sia tutto finito.............
    per come sono fatta...io li guarderei tutti assieme!! o almeno guardali dopo che dai gli altri, sono solo due giorni di attesa, nn sono tanti poi tu fai come ti senti, mica è certo che n sei passata!! quale test era questo del 1° settembre se posso chiedertelo?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    per me due giorni sono infiniti...e non so se resisto...quello del 1 era scienze della comunicazione, ci sono due indirizzi quello psicologico e quello interculturale..i posti 200 e i partecipanti 363 x l'indirizzo psicologico, se poi uno nn passa rientra nella graduatoria dell'altro...dove i posti sono 200 e i partecianti 135! insomma..le possibilità ci sono...
    ma la verità che io ho paura x i prossimi test, qst boh, non so nemmeno se voglio iscrivermi, l'ho fatto x provare...
    e poi cmq, bisogna guardarli appena escono i risultati, perchè poi ti danno i tempi limitati x iscriverti!

per me due giorni sono infiniti...e non so se resisto...quello del 1 era scienze della comunicazione, ci sono due indirizzi quello psicologico e quello interculturale..i posti 200 e i partecipanti 363 x l'indirizzo psicologico, se poi uno nn passa rientra nella graduatoria dell'altro...dove i posti sono 200 e i partecianti 135! insomma..le possibilità ci sono...
    ma la verità che io ho paura x i prossimi test, qst boh, non so nemmeno se voglio iscrivermi, l'ho fatto x provare...
    e poi cmq, bisogna guardarli appena escono i risultati, perchè poi ti danno i tempi limitati x iscriverti!
    e ma si tratta solo di due giorni! e poi se in questi passi e hai poco tempo x iscriverti aspetta cmq i risultati di quelli di psicologia no? è quello che ti interessa
    se poi nn passi ti puoi iscrivere in comunicazione e dare gli esami in comune per poi richiedere il passaggio l'anno prossimo in psic, o rifare il test l'anno prossimo frequentando solo per un anno comunicazione e poi andare in psic....dai le strade sono tante e in una riuscirei sicuramente!
    se te la senti guardalo subito il risultato, ma nn ti buttare giù, anche perchè io 2 anni fa avevo fatto due test, z formazione primaria e psic, e dicevano che erano praticamente uguali, e invece erano abbastanza diversi nella struttura!! voglio dire che anche se nn passi in comunicazione nn è x niente detto che nn devi passare in psic!

Pagina 1474 di 4859 PrimoPrimo ... 4749741374142414641472147314741475147614841524157419742474 ... UltimoUltimo

Privacy Policy