si...la seconda prova dell'eds
l'udm prepara un esame interessante?
si...la seconda prova dell'eds
l'udm prepara un esame interessante?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
macchè interessante, è orribile, si tratta della prima prova dell'eds
l'udm oggi ha da fare ancora in casa?![]()
No fatte ieri per fortuna
L'udm deve fare una relazione e non sa come condirla per renderla di almeno due pagine?![]()
no
l'udm deve strirarsi i capelli?
no.
all'udm piacciono gli Oasis?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no, ormai li porto mossi, non sono brava nell'arte dello stiraggio
l'udm molto probabilmente rivedrà una bella persona stasera?![]()
Speriamo...
L'udm aspetta delle novità?
no
l'udm ha fatto gli auguri ad un'amica?
no
l'udm stamattina ha dormito fino a tardi?
si..
l'udm sta guardando le partite?
...assolutamente no!
l?udm oggi si è strafogato di dolci perkè la domenica ha sempre bisogno di tirarsi su...
???
no
l'udm va a mangiarsi una pesca noce per merenda?
no, niente merenda, che è meglio.
l'udm stasera uscirà di nuovo con la stessa persona con cui esce da venerdì?![]()
no
l'udm aspetta un messaggio
no, però aspetto che qualcuno si svegli.
l'udm ora prova a studiare?![]()