Come attrazione istantanea ed "epidermica" sì, come amore a prima vista no! (ovviamente sarei ben lieta di cambiare idea in proposito)
rigiro
Come attrazione istantanea ed "epidermica" sì, come amore a prima vista no! (ovviamente sarei ben lieta di cambiare idea in proposito)
rigiro
certo
rigiro
si .. e fanno pure abbastanza male
rigiro
no e si .....dipende....si se è contemporaneo tra i 2....che cosa romanticaaaa
---> Una branca della psicologia secondo voi sottovalutata (sia negli esami, che in gneerale nel nostro mondo professionale) ????
la psicologia clinica non da intendersi come psicoterapia?Originariamente postato da emmeemme
no e si .....dipende....si se è contemporaneo tra i 2....che cosa romanticaaaa
---> Una branca della psicologia secondo voi sottovalutata (sia negli esami, che in gneerale nel nostro mondo professionale) ????![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
La psicologia jungiana, almeno in ambito accademico
rigiro
Originariamente postato da eva-luna
La psicologia jungiana
d'accordissimo
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
rispondo anche io anche se ho fatto la domanda.....
la psico oncologia
jung
rigiro
OT: mappate, quanti junghiani!...però avete ragione...praticamente io ho studiato poco e niente, di un autore comunque famosissimo...fine OT
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
nella mia facoltà sono unidirezionali...molti esami sono stati impostati sulla psicanalisi classica...quindi a me piacerebbe conoscere tutto quello che vi è oltre...
l'atteggiamento che odiate/vi infastidisce di + in una persona?
l'arroganza ...chi non sa ascoltareOriginariamente postato da lialy
l'atteggiamento che odiate/vi infastidisce di + in una persona?
rigiro![]()
l'incostanza, l'esibizionismo, la cattiveria la maleducazione.... sono cose spesso collegate ho purtroppo notato. Rigiro.
la falsita
rigiro