• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1475 di 4859 PrimoPrimo ... 4759751375142514651473147414751476147714851525157519752475 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,111 fino 22,125 di 72877

Discussione: Pensieri

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Hai ragione tinetta..e in ogni caso, ho tre possibilità...e ogni test è diverso e con gente diverso...io ce la sto mettendo tutta, ma devo cercare anche d nn angosciarmi...xchè se no è peggio...certo che se mercoledì guardo il risultato e vedo che sn passata...giovedì e venerdì sarei felice e cmq tranquilla..mi servirebbe!!
    Per ora cerco di studiare...vedrò il da farsi..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Ragazze rido perchè non è successo nulla di tutto ciò di cui vi siete immaginate!
    Non c'è nessuno che mi ha chiesto di uscire
    Come dicevo, ieri tra amici è nato questo discorso perchè secondo un mio amico (Una persona come pochi ) dice che uno può chiedere a una ragazza di uscire anche "per approfondire un'amicizia", cioè tipo per diventare molto amici al livello di confidenza... secondo il mio ragazzo invece (e sinceramente anche secondo me) il mio amico è l'unica persona al mondo che chiederebbe ad una ragazza di uscire per approfondire un'amicizia...
    Secondo me un ragazzo se chiede a una ragazza di usire la sera da soli è perchè vuole conoscerla meglio, si, ma vuole conoscerla meglio perchè è in qualche modo interessato. Poi magari conoscendola meglio non gli piace, ma è proprio per questo che le chiede di uscire. Magari non immediatamente per provarci però per approfondire il rapporto con la speranza che vada bene e diventi qualcosa di più...
    E poi dipende dal rapporto e da come lo chiede... per esempio se lui, che conosco da una vita e che è amico del mio ragazzo, mi chiama e mi dice: "andiamo a berci un caffè xkè ti vorrei confidare una cosa" allora ci esco tranquillamente, ma se uno che conosco poco mi chiede di uscire la sera di sabato sera dopo cena da soli allora la cosa, pure a me che non capisco mai quando uno ci prova, mi puzza un po'...
    Invece lui dice di no, che uno lo può chiedere anche solo x approfondire l'amicizia. Certo, si può, ma secondo me nessuno lo fa anche perchè quella capirebbe di sicuro male. Lui invece è riuscito a chiedere a una collega di uscire da soli perchè vedeva che era una bella persona e voleva diventare suo amico, sapendo che è fidanzata e non avendo secondi fini... cioè, secondo me è l'unico che ha mai fatto una cosa del genere... io penserei strano e, sinceramente, se fossi stata il ragazzo di lei non sarei stato di certo contento di uscirci. Poi so bene che lui è davvero fatto così, ma se non lo conoscessi penserei di sicuro strano, è inevitabile, è il rito: se ti piace una ragazza chiedile di uscire. è per colpa di questo rito che uno pensa male, e magari è anche sbagliato pensarla così, ma sta di fatto che è così... e poi in che senso vuoi approfondire l'amicizia? Se la vuoi approfondire è perchè ti piace, se no perchè? è strano... ma lui è davvero così. Se chiediamo a 1000 ragazzi questa cosa mi sa che è l'unico che non risponderebbe: la invito perchè mi piace. Certo, la vuoi conoscere meglio, ma perchè ti piace.
    Ricordo da ragazzini, quando ancora non stavo col mio ragazzo, lui mi chiamò(eravamo compagni di scuola ed era l'estate tra la terza e la quarta quindi non c'era scuola) e mi chiese se andavamo al mare insieme. Gli dissi: "perfetto, senti gli altri e ci vengo volentieri!"
    "no, ma magari possiamo andarci anche solo noi 2... così... tra amici"
    io allora gli risposi: "se siamo tra amici allora non avrai problemi ad invitare anche gli altri"
    Beh scusa cosa potevo pensare? E infatti avevo ragione...
    Per approfondire un'amicizia senza nessun altro fine non è necessario che 2 siano da soli la notte... se il mio ragazzo invitasse una ragazza penserei male di sicuro e mi incavolerei... vebbè forse mi incavolerei perchè so come è fatto lui, però comunque non penso che sia una cosa normale... secodno il mio amico invece il mio ragazzo non farebbe nulal di male ad invitare una ragazza, magari vuole esserle suo amico...

Voi che ne pensate?

(era così, per chiaccerare)

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ihihi tiess mezz'ora ci ho messo a leggere il messaggio
    cmq boh...in linea generale io credo all'amicizia uomo donna, ma credo cnahe che sia un tipo di amicizia dove se due vogliono restare solo amici devono x forza frenarsi in certe parole, atteggiamenti, ecc. insomma nn è facile. però credo anche che uno voglia uscire solo x fare amicizia, perchè no? mio fratello è fatto così, ha troppe amiche femmine cn cui nn c'è stato nulla e neanche lo desidera, ci esce anche da solo e nn ci vedo nulla di strano (e mio fratello nn è mica brutto anzi!). certo poi le intenzioni delle persone cambiano da carattere a carattere, in linea generale direi che ci sta provando ma magari anche no...anche se è meno probabile.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao ragazze!
    tiess anke secondo me se chiede d uscire così è xkè è interessato..

Ragazze avete sentito il tg? hanno ucciso il bassista di Carmen Consoli e infatti lei sta annullando tutte le date del tour.. poverino

Originariamente postato da MellyMemy
    Ragazze avete sentito il tg? hanno ucciso il bassista di Carmen Consoli e infatti lei sta annullando tutte le date del tour.. poverino
    si ho sentito...che cosa brutta e ci sono 8 macchine coinvolte nell'incidente a quanto ho letto...

io lo conoscevo da quando era negli 883... poverino!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    ciao a tutte
    prima di tutto BEN TORNATA TIESS
    ho trascorso qualche giorno a villassimius per rilassarmi un pò visto che in questo ultimo periodo sono piuttosto carica di impegni
    sapete per caso se sabato prossimo c'è qualche serata carina nelle discoteche dell'hinterland? avevo intenzione di festeggiare il mio compleanno sabato facendo un preserata coktail a casa e poi andare a ballare ma i miei amici pr non hanno nulla da propormi

Originariamente postato da MellyMemy
    ho sentito purtroppo sono veramente dispiaciuta è morto in una maniera tragica

ciaooooo io sono tornata ora mi sono fatta un girettino con la mia amica x rilassarmi

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Buonasera a tutte!
    Tiess, sai che a me il tuo amico non sembra assolutamente un tipo strambo?
    Sarà che ho molta fiducia negli uomini, ma non penso sempre (e subito) che uno ci stia provando solo perchè mi chiede di uscire per un caffè dopocena!

Che brutto l'incidente in cui è rimasto coinvolto, tragicamente, il bassista della Consoli..era proprio davanti all'uscita dello Tsunami..

avete visto che bello il mio nuovo avatar?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Grazie ragazze, ho scoperto che il mio amico non è così fuori dal mondo, sono io ottusa volevo capire un po'

Originariamente postato da Tina ^_^
    ihihi tiess mezz'ora ci ho messo a leggere il messaggio
    eh lo so, mi sono infogata ahah
    si però tuo fratello esce con le amiche ma perchè sono già amiche... non è che chiede di uscire
    Originariamente postato da petitstella
    ciao a tutte
    prima di tutto BEN TORNATA TIESS
    grazie petit cara!

tra un po' vado a nanna... notte!

Originariamente postato da Tiessina
    Grazie ragazze, ho scoperto che il mio amico non è così fuori dal mondo, sono io ottusa volevo capire un po'

eh lo so, mi sono infogata ahah
    si però tuo fratello esce con le amiche ma perchè sono già amiche... non è che chiede di uscire
    grazie petit cara!
    no chiede di uscire giusto x uscire a volte quando conosce gente, è fatto così

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Buona giornat a tutte.
    oggi sono già + tranquilla..bene, così magari riesco a studiare meglio....

Pagina 1475 di 4859 PrimoPrimo ... 4759751375142514651473147414751476147714851525157519752475 ... UltimoUltimo

Privacy Policy