esatto
l'udm oggi mangia la pizza
esatto
l'udm oggi mangia la pizza
no, stasera dietae guai se il mio compagno d'uscita mi tenta con qualcosa da magnare...
l'udm è felice?
no.
l'udm cosa sta facendo?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
codifico alcune interviste per la tesi
l'udm che programmi ha per la serata?
Guardare la tv di sicuro... se la mia bimba non è al pc.....
cosa farà domani l'UDM?
studio studio studio
l'udm si sente giù di morale???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no! oggi mi sento agguerrita!!
udm avresti volgia di un po' di cioccolata deliziosa e zuccherina che si scioglie lentamente in bocca??
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Non proprio
L'udm è tifoso/a?
abbastanza... l'udm ha mai sofferto per amore?
si
e l'udm ha sofferto per amore???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
parecchio, solo per colpa mia.
l'udm ha fatto soffrire, soffrendo a sua volta?
forse una volta, ma solitamente sono sempre io quella che soffre
l'udm sta pensando a cosa mettersi stasera?![]()
Pigiama.....
L'udm stasera si ubriacherà? XD
no...l'udm ha troppa fame??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ho appena mangiato la pizza....per stasera basta
l'udm non capisce il comportamento di una sua amica?
(Haruki Murakami)