Originariamente postato da Angelus_Laguna
l'incostanza, l'esibizionismo, la cattiveria la maleducazione.... sono cose spesso collegate ho purtroppo notato. Rigiro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Angelus_Laguna
l'incostanza, l'esibizionismo, la cattiveria la maleducazione.... sono cose spesso collegate ho purtroppo notato. Rigiro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno solo?Originariamente postato da lialy
l'atteggiamento che odiate/vi infastidisce di + in una persona?
sul podio a parimerito falsità e maleducazione...
Che poi, essere falsi è una forma di maleducazione....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
falsità e incoerenza...ma quanta ce ne in giro!!!
avete animali in casa?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Non in casa, nel giardino ho un gattino
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma non stiamo ripetendo sempre le stesse domande?
Il mio primo blog!!!
me pare proprio di si, Rive
comunque: rispondo...
si, due gatti e un cane
e pongo la seguente domanda:
l'animale domestico che avete amato di piu? (spero di non ripeterne una gia' fatta...)
Io ne ho avuti solo due....
comunque è sempre la mia piccolina..., anche se ieri sera me l'ha combinata grossa...
Il mio primo blog!!!
La mia gatta Cecyl, che ho preso quando aveva appena 40 giorni ed è morta all'improvviso 2 mesi faOriginariamente postato da Alessia Va
me pare proprio di si, Rive
comunque: rispondo...
si, due gatti e un cane
e pongo la seguente domanda:
l'animale domestico che avete amato di piu? (spero di non ripeterne una gia' fatta...)![]()
Rigiro
uhm...non ho avuto molti animali domestici...quasi per nulla direi per cui, vado sul sicuro:
la tartarughina che avevo da piccola!!!
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
il mio bellissimo e coccolosogatto
mai fatto qualcosa di imbarazzante davanti ad un prof?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Piangere(ma non dovrebbero essere loro, gli esperti della relazione?), entrare in ritardo (bellizzimo! In questa sit son sempre riuscita a rispondere a tono! Che cacchio ne sanno, loro, dei miei impegni?) Strisciare praticamente a tutte le porte dei professori in quanto mi avevano bocciato la mia richiesta di tesi e avevo 4 giorni
per trovare un nuovo docente...
Tutto sommato, credo che ne abbiano fatte di peggio loro...
Il mio primo blog!!!
Che fai? Rigiri? Compri una vocale o vuoi l'aiuto da casa??![]()
Luchino!
Non rigiro mai perchè do'per scontato che debbano rispondere anche gli altri...
E poi mi sembra una bella domanda..
Il mio primo blog!!!
ho pianto come una fessa davanti al mio ragazzo che mi mollava con un discorso preparato a casa dopo1anno che stavamo insieme(?)
ho pianto come una fessa quando ho cannato2esami a distanza di10giorni e tutta messina mi guardava scioccata
ho scritto 1lettera appena18enne ad un ragazzo di28 perchè non avevo altre vie di approccio rivelatasi una solae ho cercato sotto la voce M di meccanici il num di uno con cui ebbi1colpo di fulmine(il fascino macho
)dopo7giorni mi fa ma tu lo sai che ti porto a letto entro questa estate?
sta ancora scommettendo
![]()
rigiro
ma la domanda non era cosa avevamo fatto di imbarazzante davanti ai prof?
beh io alle medie ho avuto un attacco di mal di pancia dall'ansia (mi stava interrogando il mostro più mostro dei prof) e siccome mi vergognavo a scappare via dell'interrogazione ho trattenuto e preeeeeeeeee mi è scappata una scorreggina! ma di quelle rumorose! che vergogna! da lì sono iniziati i miei problemi con lo studio!