• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1477 di 4859 PrimoPrimo ... 4779771377142714671475147614771478147914871527157719772477 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,141 fino 22,155 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao sun
    anche io avrei voluto avere degli amici maschi .... ma purtroppo non mi è andata bene,,,, anche perchè ora sono troppo prevenuta e acida.....

per quanto riguarda gli ex.... credo che non ci possa essere vera amicizia disinteressata se uno dei due è ancora innamorato...
    pensa a quando ti confiderà che le piace una ragazza e magari ti chiederà cosa deve fare.... tu allora, sarai così onesta e amica da consigliare a lui la cosa più giusta per lui e non per te???
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    infatti Las!!!Dicevo proprio quello... a me fa piacere rivederlo e chicchierare... ma se capita che parla d ragazze... io c resto malissimo... e se lo vedessi o sapessi con qualcun'altra c soffrirei da morire... lui m vede solo come amica ormai.. io...no..

emmeemme
    Ospite non registrato
    ciao a tutte....rieccomi ancora qua...
    ciao Tiess!
    e che argomenti incasinati......
    io ho avuto tanti amici maschi ma nessuno mi ha invitata a uscire soli la sera.....uno ci ha provato ma si è ingarbugliato .......e alla fine niente....ma questa è un'altra storia.... Quindi diciamo che sull'argomento non so benen che dire ma riflettevo su una cosa:esiste l'amicizia tra uomini e donne? Se la risposta è si , si può anche uscire insieme da soli.......ma allora si esce a prescindere dall'orario della giornata!!!!!!!!!!! Nel senso che di sera, dopo cena.....mi sembra un tentativo di "rimorchio" ......be, a meno che lui abbia solo quel momento della giornata libero per problemi di lavoro....

questa sera a Sestu c'è ancora la festa di S.Gemiliano......prevedo panino dal caddozzone o maxi gelatone!!!
    hola a tutte! by emme
    Ultima modifica di emmeemme : 20-12-2007 alle ore 13.45.59

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da lasombra
    ciao sun
    anche io avrei voluto avere degli amici maschi .... ma purtroppo non mi è andata bene,,,, anche perchè ora sono troppo prevenuta e acida.....

per quanto riguarda gli ex.... credo che non ci possa essere vera amicizia disinteressata se uno dei due è ancora innamorato...
    pensa a quando ti confiderà che le piace una ragazza e magari ti chiederà cosa deve fare.... tu allora, sarai così onesta e amica da consigliare a lui la cosa più giusta per lui e non per te???
    infatti non parlo di amicizia disinteressata, ma di sicuro nessuno di noi due è innamorato! è già successo che io o lui avessimo altre storie e siamo stati gelosi, ma neanche più di tanto perchè alla fine erano sempre cose senza grande importanza. nessuno di noi ha voglia di fidanzarsi, forse è anche per questo che manteniamo questo rapporto così stretto... è difficile da spiegare..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    tutto dipende.. dipende dal passato, da quanto è sfigato il tuo amico (è capitato che un mio caro amico credesse di essere innamorato di me ma in realtà penso che lo pensasse solo perchè non lo cagava nessuna...), a un altro voglio tr bene e se c vediamo parliamo tranquillissimamente dei nostri problemi sentimentali ( e non credo c stia male.. è fidanzato da 6 anni!!!!!!!!!!) ... mah.. è vero che a seconda di quanto fosse importante la storia è difficile rimanere amici amici... cmq aprite gli occhi!! si vede se lui è ancora preso... ps (forse è meglio capire se siamo noi ancora prese )
    Ultima modifica di cimprimpessa : 04-09-2006 alle ore 12.21.02
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da emmeemme
    ciao a tutte....rieccomi ancora qua...
    ciao Tiess!
    e che argomenti incasinati......
    io ho avuto tanti amici maschi ma nessuno mi ha invitata a uscire soli la sera.....uno ci ha provato ma si è ingarbugliato .......e alla fine niente....ma questa è un'altra storia.... Quindi diciamo che sull'argomento non so benen che dire ma riflettevo su una cosa:esiste l'amicizia tra uomini e donne? Se la risposta è si , si può anche uscire insieme da soli.......ma allora si esce a prescindere dall'orario della giornata!!!!!!!!!!! Nel senso che di sera, dopo cena.....mi sembra un tentativo di "rimorchio" ......be, a meno che lui abbia solo quel momento della giornata libero per problemi di lavoro....

questa sera a Sestu c'è ancora la festa di S.Gemiliano......prevedo panino dal caddozzone o maxi gelatone!!!
    hola a tutte! by emme
    Ciao piccola emme!!!!!!

Aspettate, non fraintendetemi: io credo tantissimo nell'amicizia tra uomo e donna e avevo un amico maschio come pochi hanno!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Originariamente postato da sunrise83
    infatti non parlo di amicizia disinteressata, ma di sicuro nessuno di noi due è innamorato! è già successo che io o lui avessimo altre storie e siamo stati gelosi, ma neanche più di tanto perchè alla fine erano sempre cose senza grande importanza. nessuno di noi ha voglia di fidanzarsi, forse è anche per questo che manteniamo questo rapporto così stretto... è difficile da spiegare..
    Sun,
    Ah, come mi piacciono questi rapporti dai contorni indefiniti...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!
    Ho spedito i tre capitoli corretti e la bibliografia al prof,speriamo bene!

Per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna,credo che sia possibile,io stessa ho molti amici maschi e non ci sono mai stati equivoci,basta mettere le cose in chiaro da subito!
    Sun capisco perfettamente cosa vuoi dire,anche io con un mio ex avevo un rapporto del genere,non è facile da spiegare!

Ciao Emme!

Blò (sei poi riuscita a decifrare il bando?? )
    Ultima modifica di Lunete : 04-09-2006 alle ore 12.34.26

Buongiorno Lune!
    No, leggo e rileggo ma non capisco cosa dobbiamo fare.
    Apriamo un thread apposito o scrivo su quello per i laureandi di Novembre?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Buongiorno Lune!
    No, leggo e rileggo ma non capisco cosa dobbiamo fare.
    Apriamo un thread apposito o scrivo su quello per i laureandi di Novembre?
    Secondo me è meglio aprire un 3d apposito con tutti i passaggi per la laurea,poi non so,la parola alle moderatrici

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    buongiorno a tutte

Moderatrici, diteci voi!

Buongiorno ad entrambe, prima di tutto...ma soprattutto bacetto a nonna Las!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    da moderatrice confermo quello che ha detto lunete, sarebbe meglio aprire thread più specifici...

per il resto.... anche io ho sempre messo in chiaro le cose con i miei pseudo amici eppure..... si innamoravano....
    io chiedevo sempre se avevo fatto o detto qualcosa che li avesse illusi ...ma loro dicevano di no....
    anche perchè io sono sempre stata una tipa molto rigida....non mi sono mai piaciuti abbracci o frasi troppe confidenziali con amici.....

ciao bloodyna , la nonna ti manda un bacio
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    già, anche io nn amo troppo gli abbracci tra amici...tanto meno tra il mio ragazzo e le sue amiche...così sclero del tutto, già sn gelosa. il mio ragazzo è mio e solo io lo posso toccare!!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da AshersNei
    già, anche io nn amo troppo gli abbracci tra amici...tanto meno tra il mio ragazzo e le sue amiche...così sclero del tutto, già sn gelosa. il mio ragazzo è mio e solo io lo posso toccare!!!!
    è proprio vero.. OFF LIMIT!!!!!!!!!!
    Cimprimpessa

Pagina 1477 di 4859 PrimoPrimo ... 4779771377142714671475147614771478147914871527157719772477 ... UltimoUltimo

Privacy Policy