non tanto...
l'udm avrebbe bisogno di staccare davvero????
non tanto...
l'udm avrebbe bisogno di staccare davvero????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sì.
L'udm ha fame..? (xkè se non la ha lui, ci sono io che la ho x 2)
no ho mangiato
l'udm uscirà stasera?
no
l'udm ha mangiato una fetta di torta coi mirtilli?
no...ma ora che mi ci fai pensare ne vorrei una fettina....
l'udm oggi ha avuto una bella soddisfazione?![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
no
l'udm sperava di vincere due biglietti![]()
no...l'udm ha appena ricevuto un messaggio strano???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no no
l'udm oggi sta un po meglio rispetto a ieri?
si, anche perchè per fortuna ho dormito tutta la notte
l'udm è incuriosito/a da qualche utente in particolare?
(Haruki Murakami)
mi piacerebbe conoscere meglio e di persona alcuni opsiani
l'udm oggi non ha proprio voglia di andare a lavoro e tergiversa ancora a casa?![]()
non ho proprio voglia di studiare, io....
l'udm oggi pranzerà con un piatto "coccoloso"?
(Haruki Murakami)
noo sono ancora peino dell'abbuffata di ieri
l'udm è stato graffiato da una pantera???
no....ma è un gatto nero....che sia una pantera è solo una interpretazione maliziosa.
l'udm preferirebbe leggere un bel libro piuttosto che spulciare il DSM IV?
(Haruki Murakami)
direi proprio di no![]()
ma mi sono graffiata con i rovi l'altro giorno nel tentativo di salvare i miei felini dall'attacco del cane dei vicini...nonchè parenti
l'udm ha i vicini proprietari di una bestia famelica e inquietante?![]()
Per fortuna no...
L'udm vorrebbe rispondere per le rime a qualcuno in particolare?