oggi sono abbastanza serena e quindi niente rime.
l'udm da oggi avrà una settimana bella piena?![]()
oggi sono abbastanza serena e quindi niente rime.
l'udm da oggi avrà una settimana bella piena?![]()
si....
l'udm vorrebbe fare una domanda ad un particolare utente?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha un gatto nero come avatar da non confondere maliziosamente con una pantera
sbagliato:
si cmq
l'udm ha un gatto nero?
no...la mia vicina ne aveva uno, maschio, che io avevo "adottato" e dopo qualche graffio è diventato molto coccolone
l'udm ha una passione per qualche animale in particolare?
Ultima modifica di Morgana-z : 23-09-2008 alle ore 12.03.25
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sì per i coniglietti nani
L'udm vorrebbe partire lontano?
ho già fatto un mezzo viaggetto da poco
l'udm inizia già con i sintomi influenzali?
Sì! Già col mal di gola...
L'udm oggi è costretto a far qualcosa che non vuole assolutamente fare?
no in generale no
l'udm sta preparando una scheda-riassuntiva della settimana lavorativa?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no no
l'udm sente tanto freddo (sia fuori che dentro)
solo fuori!
l'udm ha fame?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no ha appena mangiato
l'udm deve lavarsi i capelli
si
l'udm ha sgarrato alla dieta?![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
credo di si
l'udm è soddisfatto per avre risolto un grosso pasticcio sul lavoro??
questa settimana sono in vacanza e al lavoro non ci pensoooooooooo
l'udm ha fatto acquisti?