vorrei capire
vorrei capire
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
quanto vorrei... che tu stessi meglio
* Vorrei una casina mia tutta da arredarecon terrazza possibilmente
![]()
Vorrei tanto poterti sputare in un occhio,dire che sei una persona schifosa.Vergognati!Vergognati!!Milanese di BIPPPPPPPPPPPPPPPP
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
VORREI...
più tempo per fare quello che mi piace
che questa specie di tristezza mi abbandonasse
lasciare tutto e ricominciare da capo![]()
trovare la forza di spengere il pc e andare a letto
avere leper dirgli...e ammettere....che mi sono innamorata di lui....mammacomesuonablasfemo!
![]()
baciuz'
vorrei che mi passasse la febbre per andare a seguire Informatica tranquilla!!!!riuscirò a superarlo sto esame odioso???![]()
![]()
vorrei che il mio cellulare esplodesse nelle mani di chi me lo ha rubato![]()
![]()
vorrei passare l'esame della rollo il 18
che uscissero i voti
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
finire l'eds
un pò di serenità
.....che lui non mi mandasse quei messaggi
.....che lui fosse meno lanciato....perchè così sono spaventata, tanto
.....vivere tutto serenamente.....ma non ci riesco: lo stomaco si chiude coì tanto da farmi male, vorrei scappare lontano 1000 miglia.....vorrei che tutto fosse accaduto con più calma
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* vorrei che fosse tutto,sempre bello..come quando stiamo abbracciati![]()
Vorrei sapere se ora lassu stai bene,ieri ho incontrato Donatella..sta ancora male per la tua prematura scomparsa(come tutti noi).Ti abbraccio forte,anche se nn so se lo sentirai.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
* Vorrei essere sicura di te