*il televisore LCD bellissimo nuovo![]()
*il televisore LCD bellissimo nuovo![]()
preparare la prima cena della nostra vita a due...
(speriamo bene)
* casa liberadivano tutto mio
e stare al telefono a chiacchierare come ai vecchi tempi
e dimenticare per qualche minuto tutti i cattivi pensieri
* aspettare visite
* le gocciole![]()
* riuscire a dire quello che dovevo diresenza venire uccisa
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
° il ciccio alla nutella a forma di cuore che i pizzaioli del pub dove lavoro hanno fatto per noi!!![]()
le vacanze appena passate![]()
*ricevere la chiamata dall'avvocato: sono arrivati i soldi...
*...vedere l'armadio dei miei sogni super
*...passare una serata ceciosa col mio Topi...
*...passare a prendere i cataloghi
*...comprare 3 libri nuovi che volevo già da tempo...![]()
* la città di Colonia, in particolare il suo Duomo....adoro lo stile gotico!!!!!!
* Fox e sua sorella, la Cri: senza di loro, i nostri 2 madrelingua tedeschi, non ce l'avrenno mai fatta. GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
* parlare in inglese, spiccicare qualche parola di francese, spagnolo tedesco.....è ciò che più mi piace!!!!!!![]()
* girare per Colonia in metropolitana circondata da migliaia di persone di ogni nazionalità
* le mie "bimbe": mega-invasate, estroverse, spericolate, lanciatissime, che parlavano con tutti, raccoglievano firme e ricordi da tutte le persone che incontrava, cantavano sempre a squarciagola, facevano foto, ridevano.....sono così orgogliosa di loro!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* il don, che ha fatto un filmino da sbrago (di cui esigo assolutamente una copia) e che mi ha fatto ghignare come non mai: se non ci fosse stato lui non sarebbe stato tutto così bello
* gli altri educatori e giovani come me e in particolare Davide![]()
* questa esperienza fantastica che mi ha galvanizzato un sacco e mi ha dato tanto![]()
* ritornare a casa e potersi fare una bella doccia, dormire su un materasso e mangiare cibo italiano....ah, come mi mancavano!!!!!
* la frase slogan che girava tra gli italiani a Colonia: "Italiano batti le mani"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci si riconosceva subito!!!!!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*rivedere le mie bimbe domanimi son mancate troppooooooooooo
*vedere un film con mamma
*cenare con lei in queste sere e chiedermi come farò a settembre quando dovrò riniziare e non ci sarò mai![]()
*Marta che chiede a mamma dov'è nonno...mamma che le risponde in cielo...e lei perchè...perchè era buono e Gesù l'ha voluto con se ...e lei ma io lo volevo qua con me perchè è il mio nonno ....può sembrare una cosa triste ma parlare a Marta del suo nonno per me è una gioia
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* la nonna della mia migliore amica che vedendoci li a bere il caffè insieme ci dice " Ma come avete fatto a rimanere amiche per cosi tanti anni? non eravate in classe insieme, non avete gli stessi amici , come avete fatto? Mi ricordo di quando eravate bambine.."
E la mamma della mia amica che risponde " Si sono trovate, e si sono tenute strette. "
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*... i messaggini che ci scambiamo io e il Topi all'ora di pranzo...![]()
*...le cene come ieri tutti insieme a ridere come scemi...
*...la musica che ascolto... i subsonica ,che da un pezzo a qst parte mi proiettano in un mondo parallelo...![]()
*rivedere le mie bimbeabbracciarvi
stritolarvi
*la lana irlandeseeeeche sa di pecora!!!!
*comprare il primo pensierino x la cucci
*andare alla feltrinelli e comprare 3 libri
*fare i nostri giri in centro e poi pranzare da me e stare sdraiate sul letto a ridere e parlare come se fosse cosi sempre e da sempre.
Grazie piccine vi voglio davvero un immensita'di bene
Ultima modifica di Ele* : 24-08-2005 alle ore 20.11.44

![]()
![]()
*la speranza di averle in camera mia a settembre![]()
*Immginarsi la Serina dentro i vestitini della Benetton
*comprare il regalo a Teo con due consigliere super
*i racconti dei viaggi
*la maglietta con la birra![]()
*chiacchierare così tanto che mi fa male la gola![]()
*i libri alla feltrinelli!quanto mi sei mancata felrinelli mia
*sapere che se ci va male da psicologhe si apre la feltrinelli io e la Claudina![]()
![]()
*lui che mi fa perdere il treno per stare con me un'oretta
*i preparativi per sabato![]()
*il pomeriggio passato insieme ai gigli
*la serata al cinema a vedere madagascar![]()
*te che mi dici che vuoi fare il fidanzatino![]()
*le risate insieme...il nostro feeling
*te che mici che vorresti andare via lontano solo con me![]()
* una telefonata in una serata nera.. passata a sfoggiare tutta la mia cultura in merito di burocrazia accademica
![]()
![]()
M. Kundera
- questa splendida estate
- la vacanza con te in Corsica, tutti i nostri bei ricordi, le risate, i bagni in quell'acqua stupenda
- gli amici che abbiamo conosciuto in campeggio
- quella perfetta sintonia tra noi che non ricordo di aver mai avuto
- aver finalmente fatto campeggio in modo organizzato
- lo scorso week-end insieme in tenda e quello che ci aspetta domani
- andare in giro per il mare con il gommone
- l'abbraccio dei miei genitori quando sono tornata dalle vacanze![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii