• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 148 di 854 PrimoPrimo ... 4898138146147148149150158198248648 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,206 fino 2,220 di 12797
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    *il televisore LCD bellissimo nuovo

falce1976
    Ospite non registrato
    preparare la prima cena della nostra vita a due...

(speriamo bene )

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * casa libera divano tutto mio e stare al telefono a chiacchierare come ai vecchi tempi e dimenticare per qualche minuto tutti i cattivi pensieri

* aspettare visite

* le gocciole

* riuscire a dire quello che dovevo dire senza venire uccisa
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    ° il ciccio alla nutella a forma di cuore che i pizzaioli del pub dove lavoro hanno fatto per noi!!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    le vacanze appena passate

Giadina#5
    Ospite non registrato

12.41

*ricevere la chiamata dall'avvocato: sono arrivati i soldi...
    *...vedere l'armadio dei miei sogni super
    *...passare una serata ceciosa col mio Topi...
    *...passare a prendere i cataloghi
    *...comprare 3 libri nuovi che volevo già da tempo...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * la città di Colonia, in particolare il suo Duomo....adoro lo stile gotico!!!!!!
    * Fox e sua sorella, la Cri: senza di loro, i nostri 2 madrelingua tedeschi, non ce l'avrenno mai fatta. GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
    * parlare in inglese, spiccicare qualche parola di francese, spagnolo tedesco.....è ciò che più mi piace!!!!!!
    * girare per Colonia in metropolitana circondata da migliaia di persone di ogni nazionalità
    * le mie "bimbe": mega-invasate, estroverse, spericolate, lanciatissime, che parlavano con tutti, raccoglievano firme e ricordi da tutte le persone che incontrava, cantavano sempre a squarciagola, facevano foto, ridevano.....sono così orgogliosa di loro!!!!!
    * il don, che ha fatto un filmino da sbrago (di cui esigo assolutamente una copia) e che mi ha fatto ghignare come non mai: se non ci fosse stato lui non sarebbe stato tutto così bello
    * gli altri educatori e giovani come me e in particolare Davide
    * questa esperienza fantastica che mi ha galvanizzato un sacco e mi ha dato tanto
    * ritornare a casa e potersi fare una bella doccia, dormire su un materasso e mangiare cibo italiano....ah, come mi mancavano!!!!!
    * la frase slogan che girava tra gli italiani a Colonia: "Italiano batti le mani" Ci si riconosceva subito!!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    *rivedere le mie bimbe domani mi son mancate troppooooooooooo
    *vedere un film con mamma
    *cenare con lei in queste sere e chiedermi come farò a settembre quando dovrò riniziare e non ci sarò mai
    *Marta che chiede a mamma dov'è nonno...mamma che le risponde in cielo...e lei perchè...perchè era buono e Gesù l'ha voluto con se ...e lei ma io lo volevo qua con me perchè è il mio nonno ....può sembrare una cosa triste ma parlare a Marta del suo nonno per me è una gioia

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Blog Entries
    20
    * la nonna della mia migliore amica che vedendoci li a bere il caffè insieme ci dice " Ma come avete fatto a rimanere amiche per cosi tanti anni? non eravate in classe insieme, non avete gli stessi amici , come avete fatto? Mi ricordo di quando eravate bambine.."
    E la mamma della mia amica che risponde " Si sono trovate, e si sono tenute strette. "
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.26

*... i messaggini che ci scambiamo io e il Topi all'ora di pranzo...
    *...le cene come ieri tutti insieme a ridere come scemi...
    *...la musica che ascolto... i subsonica ,che da un pezzo a qst parte mi proiettano in un mondo parallelo...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *rivedere le mie bimbe abbracciarvi stritolarvi
    *la lana irlandeseeee che sa di pecora!!!!
    *comprare il primo pensierino x la cucci
    *andare alla feltrinelli e comprare 3 libri
    *fare i nostri giri in centro e poi pranzare da me e stare sdraiate sul letto a ridere e parlare come se fosse cosi sempre e da sempre.
    Grazie piccine vi voglio davvero un immensita'di bene
    Ultima modifica di Ele* : 24-08-2005 alle ore 20.11.44

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista

*la speranza di averle in camera mia a settembre
    *Immginarsi la Serina dentro i vestitini della Benetton
    *comprare il regalo a Teo con due consigliere super
    *i racconti dei viaggi
    *la maglietta con la birra
    *chiacchierare così tanto che mi fa male la gola
    *i libri alla feltrinelli! quanto mi sei mancata felrinelli mia
    *sapere che se ci va male da psicologhe si apre la feltrinelli io e la Claudina
    *lui che mi fa perdere il treno per stare con me un'oretta
    *i preparativi per sabato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    *il pomeriggio passato insieme ai gigli
    *la serata al cinema a vedere madagascar
    *te che mi dici che vuoi fare il fidanzatino
    *le risate insieme...il nostro feeling
    *te che mici che vorresti andare via lontano solo con me

Blog Entries
    20
    * una telefonata in una serata nera .. passata a sfoggiare tutta la mia cultura in merito di burocrazia accademica
    M. Kundera

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    - questa splendida estate
    - la vacanza con te in Corsica , tutti i nostri bei ricordi, le risate, i bagni in quell'acqua stupenda
    - gli amici che abbiamo conosciuto in campeggio
    - quella perfetta sintonia tra noi che non ricordo di aver mai avuto
    - aver finalmente fatto campeggio in modo organizzato
    - lo scorso week-end insieme in tenda e quello che ci aspetta domani
    - andare in giro per il mare con il gommone
    - l'abbraccio dei miei genitori quando sono tornata dalle vacanze
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 148 di 854 PrimoPrimo ... 4898138146147148149150158198248648 ... UltimoUltimo

Privacy Policy