al mio mal di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al mio mal di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla mia vita intera...non reggo proprio piu!
all'afa di prima mattina...![]()
A questo fine settimana pallosissimo...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
al caldo, all'estate, e a tutti quelli che aspettano ansiosamente l'estate e poi se ne lamentano con me che odio l'estate e amo l'autunno !! cazz!!
ai miei che a una settimana dall esame oggi hanno deciso di invitare mezzo parentado![]()
un enorme vaffa a chi si ostina a non capirmi
Un cordiale vaffa alla mia capa: incapace e svalutante, poi si permette di dare consigli su come comportarsi coi pz, quando è la prima ad essere ansiosa, ansiogena e castrante.
'Sta stronza incompetente...
un vaffa ai miei piensieri inutili che non mi fanno vivere ancora pienamente...e allo studio che di sto periodo è impossibile
mah!stasera il vaffa ve lo meritate proprio voi...imbecille di donna(pensi che non abbia capito cosa mi hai fatto)...e imbecille di uomo(hai sbagliato persona se pensi di azzittirmi..hai trovato pan per i tuoi denti caro)
a te cara prof,la tua cattiveria e malignita' non ha limiti
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
a tutte quelle stronzette che gocano a fare le seducenti del cavolo
alle battute idiote di xxx![]()
Un graziosa vaffa a tutti i 16 utenti che sono entrati in "il gioco delle storielle" ma non hanno postato nulla, forse perrchè gli scocciava leggere come funziona!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Un vaffa alla mia lentezza!![]()