un vaffa a voi dell'agenzia...dopo anni ve lo meritate ancora!! fate penaaaa![]()
un vaffa a voi dell'agenzia...dopo anni ve lo meritate ancora!! fate penaaaa![]()
un vaffa alla mia cuoca![]()
* al mal di testa che non mi molla più
* a tutti quelli che quando hanno la luna storta devono far girare le scatole anche agli altri...me esclusa però, perchè io posso far girare le scatole a tutti a prescindere
![]()
A parecchia gente che ho avuto la gran fortunadi incontrare...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a chi non si fa mai i cabbasisi suoi!!!!![]()
![]()
a v. e g. che insieme sono odiose e insopportabili![]()
Un bel grandissimo VAFFA a meme lo merito
![]()
Vaffa a quei prof ke si dimenticano di essere stati anche loro studenti!!!
un vaffa alla nostra politica di mer... che non sono in grado di fare le cose per bene come lo sta facendo obama in america..
un vaffa al mio ragazzo che vuole fare il duro con me ma non sà che si sta bruciando da solo..io non ci perdo nulla
un vaffa alle mie diciamo amiche , che sembrano le civette....
e.. basta.. poi se devo mandare qualcuno a quel paese ritornerò..
bello sto thread grazie ci vogliono ogni tanto questi sfoghi![]()
un vaffa ai bambini che urlano!![]()
Un vaffa... all'ipocrisia, a chi cerca di farti le scarpe al lavoro come fuori.
Un vaffa... enorme alle invidiose...ma se io nemmeno ti vedo nè ti penso, xchè ti ostini a cercarmi e a tentare di punzecchiarmi?Ma soprattutto.. perchè mi copi?!
Un grosso vaffa all'esame di domani e al prof che non ha saputo spiegare un cavolo!!!!![]()
a te che sei una fotuttissima egoista scassa maroni![]()
un vaffa a me che ho rovesciato la scatolina delle stelline glitter per le unghie![]()
vaff a voi che il vostro mestiere non lo sapete fare noostante vi pagnino profumatamentee io ora a rompermi il cu..
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"