anche stasera spettacolo di ballo...sperando che ci offrono almeno una pizza!!![]()
anche stasera spettacolo di ballo...sperando che ci offrono almeno una pizza!!![]()
Ultima modifica di elisachi : 09-07-2007 alle ore 15.37.14
Stasera serata tra maschietti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera non farò nulla di che...penso a casa...
dovrei far la nottata sui libri ma i caffé non mi fanno l'effetto sperato. consigli per tenermi sveglia e lucida?
![]()
Il mio ragazzo mi ha invitata a cena da lui per chè ci sono gli zii della madre!wow sai che divertimento!
ma poi mi vergogno..deciso:declino l'invito e resto a casa a vedere wedding date!![]()
Mi violento...il letto![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Che bello,cosa balli xcuriosità?Originariamente postato da elisachi
![]()
Ogni tanto ballo anch'io,sn curiosa!
Cmq,xnn andare OT,stasera avevo in programma d stare inchiodata sulla tesi,ma mi sn già arresa......ora vado a mangiarmi le zucchine davanti alla tv!![]()
stasera al concerto di Vasco...ma chi me l'ha fatto fare????![]()
![]()
cioè, cioè....Originariamente postato da aurora77
stasera al concerto di Vasco...ma chi me l'ha fatto fare????![]()
![]()
non ci vuoi andare?!?
![]()
sono stanchissima, dopo essermi macinata 2000 km in 3 giorni, se fosse stato un altro giorno forse sarei stata più motivata, oggi no,anche perchè mi hanno bidonata per il passaggio e quindi altri casini!
![]()
stasera collasserò!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da *Tamurè*
[B]Che bello,cosa balli xcuriosità?![]()
Ogni tanto ballo anch'io,sn curiosa!
ciao Tamurè io ballo i latini americani, i caraibici e le danze argentine...mi piace un sacco!
e per la cronaca anche stasera c'è un altro spettacolo con tutta la scuola!!
studio,studio,studio...
Anche io stasera studio... mamma mia mi viene da vomitare solo al pensiero! uff!
Originariamente postato da Elo.nora
Anche io stasera studio... mamma mia mi viene da vomitare solo al pensiero! uff!
..Penso che anche io sarò dei vostri..![]()