• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 148 di 871 PrimoPrimo ... 4898138146147148149150158198248648 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,206 fino 2,220 di 13065
    Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Non vi dico che non mi piace stare in mezzo a questa situazione.Ognuna delle due mi raccontà la sua verità e a sentirvi avete ragione entrambe..ma.perchè non ne parlate tra di voi e risolvete le incomprensioni?Mi mettete in una situazione difficile..voglio bene a emtrambe..e quando sento le cose che mi racconta una mi sembra di fare un torto all'altra e viceversa

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono più forte di quanto tu credi o abbia mai creduto!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    *Non devi essere sgarbato,mi fai male....ma tanto te lo dico!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Se penso a tutto ciò che ti stanno facendo, mi viene da spaccare la faccia a tutti, anche se sono alti e grossi e io piccola piccola, per te mi farei grande grande...ho paura che tutto qusto ti porti via da me...è tutto il giorno che appena il mio pensiero sfiora tutto questo che le lacrime vengono su...perchè non posso pensare alle mie giornate senza te...io non ce la farei...ti prego nn andare mai....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    oggi è il tuo giorno
    il giorno tanto atteso, che non è arrivato nel migliore dei modi possibili, ma è andato corregendo la rotta via facendo, mi piace pensare che sia successo anche grazie alle mie preghiere
    non so se te lo meriti, non so se, per l'ennesima volta, sarà come un regalo fatto senza attendersi nulla in cambio, tanto per versare un po' di sangue, come al solito, gratis... tanto da qualche anno son diventata cristiana anch'io, no?

vedere una relazione meravigliosa cambiare tra le proprie mani da un giorno all'altro, accettare il rifiuto, la solitudine, l'abbandono, la cattiveria travestita da innocenza. Accettare tutto con una volontà piena, lasciando solo nell'ultimo periodo che i sentimenti marciscano, perchè in una storia si è in due, e se si vuole ostinatamente portarla avanti da soli, poi, non funziona, e anche la bontà del sentire va a farsi friggere
    mi son fatta troppo male, ma se domani dovesse finire, potrei, magra consolazione, dire che ora sì, ora so cos'è l'AMORE

ma ora anche per me è venuto il momento di smettere di soffrire gratuitamente, è il momento, come dice Beatrice, della felicità

spero che domani sia un nuovo giorno, altrimenti....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Cacchio!!!
    Dopo due interventi ora pure il rigetto della protesi!!!
    Non ci voleva

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    Se penso a tutto ciò che ti stanno facendo, mi viene da spaccare la faccia a tutti, anche se sono alti e grossi e io piccola piccola, per te mi farei grande grande...ho paura che tutto qusto ti porti via da me...è tutto il giorno che appena il mio pensiero sfiora tutto questo che le lacrime vengono su...perchè non posso pensare alle mie giornate senza te...io non ce la farei...ti prego nn andare mai....
    un abbraccino potrebbe aiutarti un pochettino?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    oramai non posso dire che sono le parole che non dico, perchè la nostra empatia va oltre, e basta percepirci per capirsi,basta che guardi i miei occhi per capire cosa provo.......quindi voglio solo "limitarmi" a dirti grazie,grazie per esserti affidata. grazie per aver permesso ad entrambi di continuare a crederci.grazie piccola mia adorata.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Che palle!
    Spero di non averti reso intrattabile per il resto della giornata... Credevo andassi a pranzo come tutte le persone normali a quell'ora... Magari rispondermi in un modo più garbato sarebbe stato meglio...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    ma che cazzo, ma lo capite che ho dei sentimenti anch'io..ma lo capite che anch'io provo delle emozioni, lo capite anch'io posso cadere...
    basta, e mo basta..io non posso morire ancora e ancora per colpa vostra e dei vostri pregiudizi...ASCOLTATEMI PER UNA VOLTA NELLA VOSTRA VITA FRUSTRATA!!!!!!!!!
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Testa di cazzo, vedi di salutare.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ironia della sorte eh? Magari potevate pensarci prima, false come siete, che un giorno o l'altro vi sarei anche potuta servire e invece ora vi attaccate prima una e poi l'altra. Bella faccia tosta.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    un abbraccino potrebbe aiutarti un pochettino?

si tanto....davvero...grazie mille...

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    wè, io non ti sopporto...ecco ahhhhhhhhhhh te l'ho detto, con quella tua aria da sufficienza con tutti e tutto, secondo me sei pure falsa...e mi dispiace solo che dovremo passare un bel pò di tempo insieme ()...ma la cosa strana è ke sei peggiorata negli ultimi anni, guarda ke non hai in mano il sapere...e cmq spero ke con la maturità ti ridimensionerai un pò!!!!....scusatemi cari opsiani per lo sfogo non è da me fare così ma sono proprio alla frutta......mi sta trattando proprio male...
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Pagina 148 di 871 PrimoPrimo ... 4898138146147148149150158198248648 ... UltimoUltimo

Privacy Policy