l'upm non sa che io non so cos'è il preconsciosono ancora ignorante
![]()
![]()
Anche l'upm mi è simpatica!
Per ras: so perchè l'upm dice cose sensa senso... fidatevi... è più che giustificato!!!![]()
L'upm mi è molto simpatica
Ringrazio l'upm e spero di avere occasione qui su Ops per interagirci di più!![]()
il preconscio è il luogo della creatività xke fa da ponte tra inconscio e conscioOriginariamente postato da 84roby84
![]()
l'upm è mia confidente di ops xke sa una cosa che pochi altri sanno![]()
L' upm è un ragazzo divertente....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
grazie (penso che sia un complimento...lo spero
)
l'upm mi è diventata simpatica![]()
L'upm ha un avatar che ho visto ad un'altra persona (forse è legato alla birmania..non so)
l'updm mi sembra malinconica
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
lialy: l'upm è una ragazza sveglia e ha indovinato.....ma l'altra persona? nn è ke magari ero sempre io?
all'upm piace la statistica
Ultima modifica di Johnny : 28-09-2007 alle ore 15.49.11
l'updm ha detto una bella cavolATA![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm ha un blog
l'upm ha scritto in indovina il telefilm
l' upm ha postato alle 04:07
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l'upm mancava da tanto tempo qui nel forum ma ora è ritornata a scrivere![]()