...io sono curiosa di vedere come finiscono le puntate di paola...
cmq tra i troni di quest'anno nessuno è stato particolarmente coinvolgente... la cosa più carina è stata sicuramente la storia giovanni-serena...
poi per il resto..il nulla...
...io sono curiosa di vedere come finiscono le puntate di paola...
cmq tra i troni di quest'anno nessuno è stato particolarmente coinvolgente... la cosa più carina è stata sicuramente la storia giovanni-serena...
poi per il resto..il nulla...
cioè..nicola ha detto che silvia è troppo calma? bah..a me sembrava che il più calmo tra i due fosse lui! entrambi non mi sembravano persone vivaci!
che ne pensate di paola oggi? il corteggiatore nuovo (quello che andò con l'arcuri) mi dà un che di troppo falso! ma avete sentito con quale tono forzato e finto ha detto " no perchè se paola balla con carmine a me dà noia! posso dirlo? mi dà noia!" ma dai! mancava poco che sudasse dallo sforzo che ha fatto per cercare di essere credibile! mi sembra quasi che alla fine è proprio l'atteggiamento di paola a far sì che nella vita attiri questo tipo di persone qui!
Marco e Flavia?
Nicola e Silvia....
Mamma mia ho rimosso tutto...
ma si sono scelti?
Ultima modifica di lunalamù : 15-04-2008 alle ore 13.25.56
Io non commento la puntata perchè c'erano tanti attori oggi in trasmissione,
solo il momento in cui Maria ha detto a Paola,che Cristian ha chiamto per dire che la pensava e che voleva sapere come stava,li Paola ha cambiato volto
Poi sono state dette altre cose,che hanno tagliato,per sorprendere chi gurada da casa la trasmissione.
Però se è vero quello che mi hanno detto credo che il trono finirà in bellezza a breve.
Appena so qualcosa vi faccio sapere
Marco non ha scelto nessuna
Nicola ha scelto Silvia![]()
Che troni mosci!
Ma avete ragione, a questo punto rimpiango Marco!![]()
io ho registrato la puntata ma ne ho visto solo un pezzo perchè dalla "mosceria" generale mi sono addormentata...![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Che Paola lo sceglie andando a riprenderlo,oppure lo va a riprendere e dopo lo sceglie,ieri Paola quando Maria l'ha presa alla sprovvista,non ha mentito,ormai è cotta
Pure io,Daniela,a me Cristian piace tanto,non solo come ragazzo,ma proprio come uomo.è riservato èer questo mi piace tanto![]()