a volte la semplifica, a volte invece la incasina di più
secondo te si può conoscere bene una persona con cui si intergisce solo virtualmente?
a volte la semplifica, a volte invece la incasina di più
secondo te si può conoscere bene una persona con cui si intergisce solo virtualmente?
Per certe cose, forse, la si conosce anche meglio...
Secondo te è vero che il primo amore non si scorda mai?
io non me lo scordo di sicuroperò penso che non si dimentichi nessun amore
secondo te esite l'uomo/donna della vita?
E come no, io ne ho già incontrate una decina...
rigiro...
secondo me esiste...se poi è più di uno tanto meglio
secondo te è meglio lasciare o essere lasciati?
lasciare
Secondo te la gelosia è sintomo d'amore?
la gelosia è sintomo di amore solo a piccolissime dosi...a dosi massicce non ha niente a che vedere con l'amore
rigiro....
...
secondo te.. è importante in un rapporto di coppia essere gelosi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Qualche tempo fa avrei risposto di no, adesso penso che sia inevitabile se si ama una persona...
Secondo te ci si può riuscire veramente a dimenticare una storia d'amore durata molti anni?
dimenticare completamente una storia durata molti anni secondo me è improbabile
rigiro
Secondo me i ricordi rimarranno sempre ma magari l'amore provato sfuma cambia dimensione magari verrà sostituito da quello provato poi per un altra persona...
(a volte manco il sentimento provato e durato pochi mesi svanisce nel nulla...)
Secondo te, perché alcuni ex si rifanno vivi facendo certe avance nonostante siano ultra impegnati ufficialmente???
Odio bruno vespa...
Controllare il cell penso che sia scorretto...
il 3d + divertente... diversi...sopr quelli che si inventa Doc![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 28-09-2010 alle ore 00.07.30
non del tutto!!
Secondo te che abbiamo fatto di male per meritarci Bruno Vespa?
Risposta 1:io personalmente niente di cosi grave da meritarmelo
Risposta 2:non si fa...a meno che non sia lui/lei a chiederlo, ma non si va a curiosare
secondo te qual'è il thread più divertente di Ops?
Ultima modifica di Antinomica : 28-09-2010 alle ore 00.06.16
bhò..![]()
Secondo te è corretto controllare il cellulare del compagno/a?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
uuuuuuuuuuh!!!Me lo chiedo pure io!!!
Non sai quanto...
Perchè siamo così speciali che è difficile dimenticarci...
rigiro