• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 148 di 494 PrimoPrimo ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,206 fino 2,220 di 7401
    Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Originariamente postato da Rae
    Uno l'ho Passato.. ...
    con lode
    Ancora non ci credo
    ricontrollerò tipo 30 volte
    anche perchè non era proprio proprio l'esamuncolo ...

( felice )

Tanto registravo uguale figurarsi, ormai voglio solo FINIREEEEEE
    Anche se in ritardo: COMPLIMENTI

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Originariamente postato da Rae
    Pisapia .. dai non è pazzo.. è... alternativo ...
    simpaticone..... massì che vuoi, alla fine... non è pericoloso ......

io ho deciso, su consiglio di mamma, di rinunciare ad antropologia domani, sono a metà del primo libro, e mi manca tutto il secondo...
    sarà anche facile, ma... proprio così non mi piace farlo!

ora punto a fare 5 esami a giugno............che ne dite?
    ho tutto il tempo...........
    psicobiologia, psicometria, antropologia, (ridare dinamica se sono sotto il 25), clinica 1 e magari anche 2.....................

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Johnny
    Ospite non registrato
    quanta roba cè da studiare

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Sono al lavoro e ho un sonno che mi spacca
    Ma sono pure andato a letto presto ieriii
    Sarò malato
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante L'avatar di [Entarka]
    Domani ultimo esame del primo semestre!!
    Confesso di essere un po' agitato la storia che una domanda insufficiente compromette il compito indipendentemente dalla qualità delle altre mi preoccupa un poco.

Originariamente postato da [Entarka]
    Domani ultimo esame del primo semestre!!
    Confesso di essere un po' agitato la storia che una domanda insufficiente compromette il compito indipendentemente dalla qualità delle altre mi preoccupa un poco.
    Ma che esame è?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante L'avatar di [Entarka]
    Psicologia dello sviluppo

Quello che ho nella mente oggi è un pò... triste.. non arrabbiato ma un pò.. scoraggiato.. egoista e infantile.
    Perchè gli esami che mi dicono essere veramente difficili del mio corso sono.. veramente difficili? dove un 30 e lode non lo vede nessuno? Perchè gli esami che da altri dicono veramente difficili... sono..alcune volte.. con tanti 30 e lode e pochissimi non passati?
    Lo so... l'ho detto.. sono infantile e non son discorsi che si fanno e mille altri ma e se e però..
    lasciate sfogare oggi

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    ila a cosa ti riferisci? cosa è successo?? O.O

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pikkolinaf
    Quello che ho nella mente oggi è un pò... triste.. non arrabbiato ma un pò.. scoraggiato.. egoista e infantile.
    Perchè gli esami che mi dicono essere veramente difficili del mio corso sono.. veramente difficili? dove un 30 e lode non lo vede nessuno? Perchè gli esami che da altri dicono veramente difficili... sono..alcune volte.. con tanti 30 e lode e pochissimi non passati?
    Lo so... l'ho detto.. sono infantile e non son discorsi che si fanno e mille altri ma e se e però..
    lasciate sfogare oggi
    anke io negli esami difficili ho quasi sempre preso voti alti, in quelli facili più bassi

"Gli esami difficili sono quelli che non ci piacciono"
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto
    vedete voi che ho dato 2 esami in più per prendere una lode....
    sono esaurita!!!!!

Partecipante Super Esperto
    scusa biz la domanda....
    non voglio farmi gli affari tuoi...ma siccome hai fatto il mio stesso corso...che tipo di lavoro hai trovato? ti hanno contattato loro o hai inviato mille milla CV? ????

Originariamente postato da alice_psy
    scusa biz la domanda....
    non voglio farmi gli affari tuoi...ma siccome hai fatto il mio stesso corso...che tipo di lavoro hai trovato? ti hanno contattato loro o hai inviato mille milla CV? ????
    Faccio tirocinio in una società di consulenza e formazione rivolta ad enti pubblici e privati
    Ho mandato 3 CV e si sono interessate due società:
    una faceva valutazione del personale e selezione (che mi interessava di più, all'inizio) ma potevo iniziare a maggio
    l'altra (che quella dove sono ora) fa formazione e consulenza manageriale e dava disponibilità subito e sembrano esserci buoni sviluppi per il futuro
    Tra l'altro la prima società mi ha ri-contattato ieri per chiedermi se volevo andare di là ma ormai avevo cominciato e mi piace pure parecchio (perciò nisba), so che hanno bisogno subito, se ti interessa ti mando gli estremi in pm, è a S.Zeno (vicino a Bassano del grappa).
    Io sono a Treviso
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da Biz
    "Gli esami difficili sono quelli che non ci piacciono"
    è per questo che tanti del mio corso ieri hanno dato per la terza volta un esame come credito A SCELTA dove, come volevasi dimostrare, c'è stato un solo 27 e la media del 19/20. Non è perchè è un esame bello.. dove ci si spacca per un 23 (la sottoscritta)... è perchè non ci piace

Pagina 148 di 494 PrimoPrimo ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimoUltimo

Privacy Policy