vabbe ce fai na grigliata al max![]()
vabbe ce fai na grigliata al max![]()
Ti dirò io ho una 4a e ho passato molto tempo a non sopportarle
si perchè gli uomini amavano più loro che me
la strada dell'accettazione è stata difficilerrima!!!
ma forse per noi donne che siamo giudicate al 90% sull'aspetto fisico,
è sicuramente più problematico...
Lucy guarda il mio ex amava sia le super grandi che le minime
non credo sia il solo
...
per esempio
c'è
anche faralas
(scherzo e gioco)![]()
mi dissocio mi attende un pranzo con l'ammucchiata di parentie 3 ore per il riassetto della cucina prima di riuscire ad agguantare le mie chiappette scultoree olimpiche
![]()
![]()
Ma io non le giudico in funzione degli uomini...chi se ne frega di quello che piace a loro
è una questione di equilibrio, se cresce solo il sedere poi rischio di cadere all'indietro
va bhèvado a mangiare che è meglio
buon pomeriggio di nullafacenzie
qua il tempo si sta pure rovinando...mhuhwahahahaha![]()
tecnicamente:
è che quelle grandi suscitano qualcosa di simile alla frenesia alimentare degli squali...
è che quelle più piccole si possono tenere nel palmo della mano...
è che quelle piccoline proprio si possono titillare con le dita e risvegnano nella bocca il ricordo fossile del ciucciotto...
insomma la questione è complessa...
...![]()
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
rientro nella seconda categoria da te menzionatanon so se esserne fiera. Ma lo sport a ottobre scolpirà queste masse flaccide
wow si parla di curve femminili oggi![]()
Pallini, qui da me c'è il temporale!!!!![]()
chissà come ne pensa Freud![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei troppo forte
![]()
quale sport??? me curiosa
io invece da stamattina non faccio che "lavorare"
Claudia alla fine te lo sei scampato il pranzo in famiglia???????
RosadiMaggio mica ho capito la tua reputazione....![]()
ciao
Piscina ma non so ancora a che livello , può darsi che alle prossime olimpiadi vedrete me![]()
![]()
Ciao gente!!!
mi sono appena svegliata dalla mia pennichella ferragostana...niente mare perchè il tempo non è granchè...
vedo che si parla di tette e amene rotondità-----io ho una quarta...ma a me sono cresciute lentamente dai 16 anni in poi...all'inizio ero un'acciughina, poi ho cominciato a riempire scollature....
bello, tranne che per la mia timidezza....a volte le mie boccette mi fanno essere al centro dell'attenzione pur non avendone alcuna voglia....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao miticuzz!!
hai fatto qualcosa di carino ieri sera????
che sonnnooooooooooooooo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)