ciao tiziiiiii, aiutoooooooooooooo mi sembra di non ricordare nulla...o forse è davvero così?
ciao tiziiiiii, aiutoooooooooooooo mi sembra di non ricordare nulla...o forse è davvero così?
Buongiorno a tutte
Cimpri la melatonina dovrebbe aiutarti,ripristina i cicli sonno veglia..anche io ho problemi di sonno perchè per tutto agosto tornavo tutte le sere all'alba e ora prima dell'una e mezza non riesco ad addormentarmi!Prova a chiedere in erboristeria!
In bocca al lupo Ash e Ianaaa!!!!!!!![]()
grazieOriginariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte
Cimpri la melatonina dovrebbe aiutarti,ripristina i cicli sonno veglia..anche io ho problemi di sonno perchè per tutto agosto tornavo tutte le sere all'alba e ora prima dell'una e mezza non riesco ad addormentarmi!Prova a chiedere in erboristeria!
In bocca al lupo Ash e Ianaaa!!!!!!!![]()
![]()
Cimprimpessa
crepi... se solo si potesse sapere in anticipo le domande chemette!!!
buongiorno, sono a pezzi, non dormo più come una volta!!!! mi sa ke la prendo anke io la melatonina.
azz ragazze ma che vi sta succedendo? io se nn sento gente che russa dormo come una bambina![]()
tranquilla, buon segno: vuol dire che hai stipato tutte le informazioni nella testolina.. stasera ti devo chiedere delle delucidazioni...Originariamente postato da AshersNei
non starai chiedendo un pò troppo?Originariamente postato da AshersNei
crepi... se solo si potesse sapere in anticipo le domande chemette!!!![]()
Ultima modifica di ianaiana : 05-09-2006 alle ore 12.45.24
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
fra poco si mangiaaaaa![]()
si tiziii chiedi pure..spero di saper rispondere!!
Complimenti a iana per la promozione!
Oggi ho i capelli nuoviiiiiiiii
Mi sono fatta di nuovo la stiratura permanente e poi me li sono tagliati, ma col taglio di sempre, sono accorciati.... ma c'è chi dice che sono uguale e non si nota nulla
Poi ho fatto anche specie di riflessi rossi ma non si vedono... giusto un minimo al sole ma i capelli sono uguali... questo perchè avevo il desiderio di farmeli ma non ero sicura avevo un po' di paura così la mia parrucchiera (che adoro) mi ha fatto solo una specie di shampoo riflessante leggero leggero perchè ha visto che avevo molta paura e non ero sicura. Mi ha dato anche un campioncino dello shampoo, la prossima volta lo terrò di più e dovrebbe vedersi di più!
Io pureOriginariamente postato da cimprimpessa
buongiorno.. aiuto ragazzi non so come fare.. non riesco a dormire la notte... e il giorno sono a pezzi..![]()
![]()
![]()
![]()
ti capisco tiess manco io adoro cambiare i miei capelli...sono sempre uguali!! ma siamo gnocche lo stesso!!Originariamente postato da Tiessina
Complimenti a iana per la promozione!
Oggi ho i capelli nuoviiiiiiiii
Mi sono fatta di nuovo la stiratura permanente e poi me li sono tagliati, ma col taglio di sempre, sono accorciati.... ma c'è chi dice che sono uguale e non si nota nulla
Poi ho fatto anche specie di riflessi rossi ma non si vedono... giusto un minimo al sole ma i capelli sono uguali... questo perchè avevo il desiderio di farmeli ma non ero sicura avevo un po' di paura così la mia parrucchiera (che adoro) mi ha fatto solo una specie di shampoo riflessante leggero leggero perchè ha visto che avevo molta paura e non ero sicura. Mi ha dato anche un campioncino dello shampoo, la prossima volta lo terrò di più e dovrebbe vedersi di più!
Io pure![]()
![]()
![]()
Ciau....sono tornata a Cagliari...![]()
Si parla di capelli...io volevo farmi di nuovo i colpi di sole...ma l'ultima volta sono andata con mia suocera...quindi non so neanche quanto abbia pagato...
sapete dirmi quanto mi costerà...e dove mi consigliate di andare?
io mi sono fatta la frangia da sola....Originariamente postato da Tina ^_^
ti capisco tiess manco io adoro cambiare i miei capelli...sono sempre uguali!! ma siamo gnocche lo stesso!!![]()
cerco alternative in caso la laurea diventi inutile...![]()
di solito fare i colpi di sole costa dai 55-60 agli 80 euro,dipende dal salone.Originariamente postato da Lolly
Ciau....sono tornata a Cagliari...![]()
Si parla di capelli...io volevo farmi di nuovo i colpi di sole...ma l'ultima volta sono andata con mia suocera...quindi non so neanche quanto abbia pagato...
sapete dirmi quanto mi costerà...e dove mi consigliate di andare?
io infatti per risparmiare faccio le ciocche che sono un pò più grosse ma sempre carine. solitamente me la cavo con una ventina di euro...
Esteticamente che differenza c'è?Originariamente postato da glow1980
di solito fare i colpi di sole costa dai 55-60 agli 80 euro,dipende dal salone.
io infatti per risparmiare faccio le ciocche che sono un pò più grosse ma sempre carine. solitamente me la cavo con una ventina di euro...![]()