io faccio le meches rosse..ma scaricano subito..infatti ora quelle che erano rosso fuoco sono praticamente biondazze.. a dire la verità però x nn spendere molto le faccio sempre in casa...
io faccio le meches rosse..ma scaricano subito..infatti ora quelle che erano rosso fuoco sono praticamente biondazze.. a dire la verità però x nn spendere molto le faccio sempre in casa...
questo coso mi somiglia un sacco![]()
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 31-10-2007 alle ore 14.43.17
Originariamente postato da LucyVanPelt
questo coso mi somiglia un sacco![]()
![]()
in effetti una certa somiglianza si nota
![]()
ma è un cucciolo di pipistrello??
Pare di si...oppure è un cugino di gollum, quindi sarebbe mio cugino di secondo grado e si spiegherebbe la somiglianzaOriginariamente postato da Tina ^_^
in effetti una certa somiglianza si nota
![]()
ma è un cucciolo di pipistrello??![]()
il miracolo è avvenuto.
gollumOriginariamente postato da LucyVanPelt
Pare di si...oppure è un cugino di gollum, quindi sarebbe mio cugino di secondo grado e si spiegherebbe la somiglianza![]()
![]()
Complimenti Romy...Originariamente postato da Romy
il miracolo è avvenuto.![]()
![]()
Buonasera ragazze!
che i colpi di sole sono tanti e sottili,mentre per esempio le ciocche possono essere solo 15...essendo grossette sono più che sufficenti.Originariamente postato da Lolly
Esteticamente che differenza c'è?![]()
nel mio caso poi non è che ho chissà quale folta capigliatura...![]()
mi sono persa qualcosa?Originariamente postato da Romy
il miracolo è avvenuto.![]()
oi sto morendo dall'emicrania.....ora mi bevo un bell'aulin....![]()
ha passato pastore!!!
...credo anche io! ma che è successo?Originariamente postato da Tina ^_^
mi sono persa qualcosa?![]()
![]()
Buona cena a tutte.....gnam![]()
Ho conosciuto il mio tutor. Sembra simpatico ed elastico....il che è sempre un bene!!!! Ci sono un po' di incognite ancora nell'attività che dovrò svolgere, ma presto saprò qualcosa in più. Sperriamo bene!! Dovrei avere a che fare con bambini dai 4 ai 17 anni, ed effettuare una sorta di osservazione partecipata, ma forse qualcosa in più, e poi dovrò leggere tanto sugli argomenti trattati man mano....
![]()
Spero di avere presto le informazioni mancanti!!!![]()
![]()
![]()
Buenas noche a vos![]()
una ola per Ash !!Originariamente postato da AshersNei
ha passato pastore!!!![]()
si si il miracolo è questo!!! non vedo 'ora di verbalizzarlo così l'incubo finirà del tutto.Originariamente postato da AshersNei
ha passato pastore!!!![]()