ok, ho fatto confusione......una ola per Romy !!!!Originariamente postato da emmeemme
una ola per Ash !!![]()
Sto sclerando, sarà mica la fame? Paninone con salsiccia arrivo!![]()
![]()
![]()
![]()
ok, ho fatto confusione......una ola per Romy !!!!Originariamente postato da emmeemme
una ola per Ash !!![]()
![]()
![]()
![]()
Si..anche io..ho 4 ciuffetti in tutto..Originariamente postato da glow1980
che i colpi di sole sono tanti e sottili,mentre per esempio le ciocche possono essere solo 15...essendo grossette sono più che sufficenti.
nel mio caso poi non è che ho chissà quale folta capigliatura...![]()
Grassie...![]()
nn ci credo romy! che bravaaaaOriginariamente postato da Romy
si si il miracolo è questo!!! non vedo 'ora di verbalizzarlo così l'incubo finirà del tutto.![]()
![]()
![]()
son troppo contenta x te
![]()
Originariamente postato da emmeemme
ok, ho fatto confusione......una ola per Romy !!!!
![]()
![]()
grazie mille!!! stento a crederci!!!! l'ho dato troppe volte!!Originariamente postato da Tina ^_^
nn ci credo romy! che bravaaaa![]()
![]()
son troppo contenta x te
![]()
![]()
Originariamente postato da Romy
il miracolo è avvenuto.Complimenti RomyOriginariamente postato da Romy
si si il miracolo è questo!!! non vedo 'ora di verbalizzarlo così l'incubo finirà del tutto.![]()
![]()
![]()
petit ma l'indirizzo di msn che mi è arrivato è tuo vero?
ciao a tutte! oggi sono stata tutto il giorno in giroquindi adesso devo per forza recuperare il tempo perso...
che poi non è stato proprio perso![]()
buona serata e complimenti a romy per il suo esame!
ciau![]()
in bocca al lupo per le esaminande di domane!
Tiess m ha fatto piacere ricìvederti!
Congratulazioni Romy!![]()
buongiorno a tutte..... che zonno
bravissima romix ,,,, ma io lo sapevo che ci saresti riuscita !!!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiornostanotte non ho domrito per le zanzare.....ma dite che oggi metto il ddt! appesto la casa!
![]()
Buongiorno... sono delusa dall'esame della Rollo. Obiettivamente, io ho ricontrollato a casa e 26 me lo sarei dato, 24 proprio no! La cosa brutta è che ha detto che all'orale non da più di 2 punti, fosse stato un 26 allo scritto all'orale ci sarebbero state buone probabilità di prendere un 28. Sono delusa, secondo me è stata severa e ed era molto di fretta altrimenti non si spiega la strage.
Cmq ora mi metto a fare Bongiorno... ma non sono molto adrenalinica..![]()
BRAVISSIMA ROMY!!!!
Dimenticavo!!!
ohi ohi spero di non fare un ot...
Cmq ieri la Rollo ha detto che a gennaio ci saranno gli appelli così da permettere a chi si deve laureare (e non è più il mio caso) a febbraio di farlo!
Non sapevo dove scriverlo.. chiedo perdono alle moderatrici
Ultima modifica di ianaiana : 06-09-2006 alle ore 08.54.42
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana . non preoccuparti , anche quando l'ho dato io aveva detto che dava due punti ma poi ne ha dato anche sei
povera tinella, ti capisco, anche io ho dormito malissimo..... mi svegliavo ogni ora![]()
Ultima modifica di lasombra : 06-09-2006 alle ore 08.56.07
Vittime, non lo siamo tutti?!
e se stavolta mantiene la promessa? anche io ci avevo pensato ma mi sono detta che ho altri esami e mi conviene dare quelli... ma se poi scopro che è stata magnanima con gli altri e io non l'ho tentato mi mangio i piedi..Originariamente postato da lasombra
iana . non preoccuparti , anche quando l'ho dato io aveva detto che dava due punti ma poi ne ha dato anche sei![]()
Dammi un consiglio LAS!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA