No,sarei già impazzita
L'udm uscirà anche stanotte?![]()
No,sarei già impazzita
L'udm uscirà anche stanotte?![]()
non credo proprio e non sono uscito nenache ieri notte
l'udm ha bevuto il caffè velocissimamente??
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
oggi niente caffè
l'udm ama i proverbi?
si....
l'udm ha scoperto il significato di una parola in dialetto???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
noo già lo sapevo
l'udpm chiude tutto e corre a casa se no lo vengono a prendere per le orecchie???
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
io sono già a casa......sono appena arrivata
l'udm finisce di inseguirmi nei 3d e si decide ad andare a casa???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm oggi ha studiato più del solito?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
assolutamente no......anzi il contrario!
l'udm andrà a letto presto stasera??
no no
l'udm deve ancora realizzare una cosa importante?
solo una???
l'udm si sta divertendo stasera??
(Haruki Murakami)
decisamente
l'udm inizia ad avere sonno?![]()
si, ma sto parlando con un amico che non vedo mai su msn...
l'udm tra poco saluta e stacca?
(Haruki Murakami)
no sono appena arrivato.
l'udm e appena stato nelle zone del film Gomorra????
No...
L'udm ascolta musica rock?
a volte
l'udm ieri ha cucinato i cavoletti baresi con le orecchiette??